Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali - Lombardia
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

eh raga beati voi che potete in settimana io al max mi posso permettere mezza giornata il venerdi e gia mi va di lusso...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-01-2014 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(19-01-2014 03:53 PM)massi909='143812 Ha scritto:io martedì 21 piani di bobbio o madesimo (da verificare)


Ocio che a Medesimo c'è il rischio di trovare la Val di Lei chiusa ... sei da solo o in compagnia ?

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
19-01-2014 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #23
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

la mia scelta dipende proprio da quello: se salgo da solo bobbio easy, altrimenti si può fare fresca seria in quel di madesimo

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
19-01-2014 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Ciao ragazzi...
Sono mirko di milano...
Io attualmente sono in una posizione lavorativa favorevole a prendermi le ferie quando mi pare,lavoro per lo stato...principalmente sono in disoccupazione e quindi ho del tempo libero hahahahahahaha Big Grin

Questa stagione non sono uscito nemmeno una volta e ogni anno è sempre peggio,purtroppo solo la mia morosa va sulla tavola e non conosco altri con cui andare...da solo mi sminchio XD ed è per questo che esco proprio poco!!

Non sono per niente un pro nonostante io ci provi da 10anni o poco più ma mi butto e molte volte di faccia...
Ho solo il problema di lasciare il cane a qualcuno,anche se verrebbe volentieri XD

Per il resto,se organizzate e mi volete,io ci sono!!

Ah...adoro chiesa e sarò 3gg il prossimo inizio settimana Wink ma anche bobbio non è affatto male per un'uscita in giornata...poca spesa tanta resa Wink
20-01-2014 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Ostia mi dispiace per il lavoro ! Domani sei libero ? :asd:
Io ho deciso che salgo a Bobbio e mi faccio tutta la giornata ... se c'è qualcuno posso tentare qualche passaggio fuori pista altrimenti mi alleno con lo switch e cazzaggio ... tanto sarà tutto "mobbido" (cit.) Big Grin

Se c'è qualcuno che sale faccia un fischio che ci si becca !

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
20-01-2014 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

ue ragasss.io mi sto organizzando per il weekend
sabato madesimo
domenica bobbio

voi?
24-01-2014 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Questo week passo :-(
Occhio a Bobbio , Martedì era durissima la neve ... e la fresca dei giorni prima era tutta un crostone Undecided

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
24-01-2014 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #28
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Io son di capodiponte lontano da voi ma la dico cmq


Domenica tonale

Lunedi colere

Qualsiasi condizione meteologica sia

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
24-01-2014 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

raga io nn son riuscito a collegarmi....

cmq io ggi Bobbio ...cioè raga non ho mai sciato cosi bene!! neve stupenda sembrava farina soffice ma allo stesso tempo sotto era dura...

nn c'era un anima viva! oggi ho potuto strapazzare x bene la mia Basic in velocità.... mi sono divertito da matti... l 'unica pecca è che sulla parte Valtorta la nera era un po al buio quindi poca visibilità anche su quella rossa ma nn essendoci gobbette erano perfette!!

il mio programma è doma sera madesimo notturna!!

ho preso anche gli skipass xke volevo andare su questa domenica ma il tempo nn mi convince ci andrò domenica prox...

venerdi prox al 90 % son su ancora a bobbio..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
24-01-2014 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

bella matti.io posso solo il weekend.ho visto che fanno l'apertura in notturna, ma io non ci riesco con i tempi di percorrenza e lavoro.posso solo fare monte pora il venerdì sera Big Grin
24-01-2014 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)