Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali - Lombardia
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #201
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

atro ma giri a chiesa???? fatti sentire in mp che io sono su sempre..sabato e domenica me li sono fatti con quelli del forum..cmq a chiesa la neve smolla gia vero..ma fino alle 11 domenica era uno spettacolo di neve e se vai nei posti giusti trovi fresca bella basta che non ci vai da solo.io con quel somaro di max mi sono fatto dei bei boschi con neve fresca.[/u]

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
11-03-2014 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #202
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Chiesa è top di gamma!!!...per me è il meglio che ho trovato in giro in anni di facciate sulla neve XD nonostante da quest'anno sia stato superato da livigno,chiesa rimane il meglio che c'è come rapporto qualitá/prezzo e come tipologia di impianti e piste...si mangia da dio e i menosi stanno alla larga...TOP

Ieri mi ha un pò deluso per come il tutto è stato trascurato...evidentemente la domenica sera preferiscono far baldoria XD

Ora ti scrivo in pm Wink
11-03-2014 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #203
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Bhè il canalone di Madesimo è da un po' che è chiuso per pericolo slavine......Wink
11-03-2014 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #204
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

domenica era aperto.. a tuo rischio e pericolo Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-03-2014 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #205
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(11-03-2014 09:29 PM)matti86 Ha scritto:  domenica era aperto.. a tuo rischio e pericolo Big Grin

lo hanno aperto apposta per te Matti, sabato era chiuso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 12:28 AM da Igor1975.)
12-03-2014 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #206
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

igor guarda che nn è una pista!!! poi nn credo di aver le allucinazioni c'era gente che scendeva domenica dal canalone!!Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-03-2014 01:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #207
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

ma io personalmente la funivia di groppera non l ho mai presa al ritorno.chiuso o aperto ho sempre fatto il canalone.poi che ti aprono il deretano è un altro paio di maniche ma se hai zucca non ti rompono le palle. cmq il canalone ghiacciato non è che sia un guru dato che per la maggior parte del tempo lo è salvo nevicate.si fa e basta il pezzo brutto è solo in cima con le gobbe dei quadri..poi la lasci scorrere e va anche sul ghiaccio la tavola Scare2

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
12-03-2014 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #208
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(12-03-2014 03:01 PM)andre912 Ha scritto:  ma io personalmente la funivia di groppera non l ho mai presa al ritorno.chiuso o aperto ho sempre fatto il canalone.poi che ti aprono il deretano è un altro paio di maniche ma se hai zucca non ti rompono le palle.
ecco un piccolo bastardo che vuole morire piccolo.......BlinkBlink
la zucca è una verdura nel tuo caso...tra te e l'AD della SOMARO ESSEPPIA' (è l'ad che la scrive con due P...sennò che somaro sarebbe)...non fate manco una zucchina.......DhoDhoDho

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-03-2014 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #209
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(12-03-2014 03:54 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(12-03-2014 03:01 PM)andre912 Ha scritto:  ma io personalmente la funivia di groppera non l ho mai presa al ritorno.chiuso o aperto ho sempre fatto il canalone.poi che ti aprono il deretano è un altro paio di maniche ma se hai zucca non ti rompono le palle.
ecco un piccolo bastardo che vuole morire piccolo.......BlinkBlink
la zucca è una verdura nel tuo caso...tra te e l'AD della SOMARO ESSEPPIA' (è l'ad che la scrive con due P...sennò che somaro sarebbe)...non fate manco una zucchina.......DhoDhoDho

AHAHAH ok io ho un cocomero allora Big Grin
cmq si quest anno sono un po piu severi per la tanta neve che è arrivata ma se non tagli un versante intero come un pirla ci puoi parlare e non ti mangiano via la testa Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
14-03-2014 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #210
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

domani uscit easy a bobbio...domenica chiesa?
14-03-2014 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)