Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A che velocità andate? Consiglio app
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #61
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Ahahahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-12-2013 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
David125 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #62
RE: A che velocità andate? Consiglio app

la migliore APP si chiama ALPINE REPLAY

c'è sia per Android sia per Apple

nessun'altra è così completa

David125
Hostile Mondole 158W - Bataleon Camel Toe 162
Flow Flite 2 ----------- Salomon Tactic
25-12-2013 01:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #63
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(25-12-2013 12:03 AM)sandrino Ha scritto:  Ragazzi scusate ma mi avevate spero sul serio?... ma perchè davvero qualcuno di vuoi crede di arrivare a 100 Km/h sulla tavola? Nun me fate ride

scusami sandrino, tralasciando il discorso dei 100km/h (realisticamente reputo possibile qualcosa come 80km/h su piste da KL), ero preoccupato dal fatto di venire investito da qualche incosciente!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
25-12-2013 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #64
RE: A che velocità andate? Consiglio app

io raramente mi sono ritrovato a superare i 40 da gps... ci rendemmo conto con un altro 3d sullo stesso argomento che volendo considerare un cos(fi) dovuto alla pendenza... difficilmente sono andato sopra i 50/60...e vi assicuro che nn ho mai visto gente andare il "doppio"....

nn ricordo qual'è il record su tavola... ma 100 è tanta roba... ed era palese che si stesse scherzando massi....

Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-12-2013 08:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #65
RE: A che velocità andate? Consiglio app

sí poi si sa come va in questi casi... Big Grin
http://youtu.be/AFW81wHXcbE

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2013 11:50 AM da massi909.)
25-12-2013 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #66
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Raga io con la maschera Oakley AirWeave ho fatto segnare i 66km orari e vi assicuro che non ero proprio a mio agio a quella velocita' , nel senso che un po di cotenna iniziava a farsi sentire dietro la schiena , ancora ampiamente gestibile manla cominciavo a sentire

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-12-2013 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #67
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(25-12-2013 06:37 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Raga io con la maschera Oakley AirWeave ho fatto segnare i 66km orari e vi assicuro che non ero proprio a mio agio a quella velocita' , nel senso che un po di cotenna iniziava a farsi sentire dietro la schiena , ancora ampiamente gestibile manla cominciavo a sentire

Quindi sentire là cotenna salire non è cosa buona??? Ahahah buono a sapersi Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
25-12-2013 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #68
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(25-12-2013 06:37 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Raga io con la maschera Oakley AirWeave ho fatto segnare i 66km orari e vi assicuro che non ero proprio a mio agio a quella velocita' , nel senso che un po di cotenna iniziava a farsi sentire dietro la schiena , ancora ampiamente gestibile manla cominciavo a sentire

Però quando hai fatto i 360 kmh ti si è fusa la soletta o il freddo della neve vince sul calore enorme che si sviluppa?!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-12-2013 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #69
RE: A che velocità andate? Consiglio app

sports traker tutta la vita

http://www.sports-tracker.com/

ha molti profili già impostati compresi sport invernali, se poi avete un cardiofrequenzimetro vi registra anche i battiti durante l'allenamento, calcola kcal bruciate registra altezza velocità e registra i percorsi, poi crearti il tuo network di amici e può far sapere cosa fai in tempo reale e poi condividere su facebook o twitter, oltre al fatto che se fai le foto lui te le carica e ti fà vedere la posizione dove le hai scattate.. è gratis e c'è per android ios windows e symbian

Inoltre ti tiene un diario dei tuoi allenamenti, io lo uso per tutto, corsa bici passeggiate tracking, l'ho usato un paio di volte anche sullo snow ma ovviamente devi avere il cell bello carico, col gps accesso la batteria se la mangia

:-)

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
27-12-2013 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #70
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Oggi a CampoFelice (Abruzzo) Sandrino, non in pista ma in neve fresca, ha fatto registrare 67-70 Km/h!
E Massimo VSP con lui!!

Non so dirvi che applicazione usavano per la misurazione.. eravamo in 6 e nessuno di noi altri quattro e' riuscito neanche lontanamente a star loro dietro Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2013 08:25 PM da fdineve.)
27-12-2013 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)