Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A che velocità andate? Consiglio app
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Preferisco fare le curve bene che le discese a cannone nonostanti usi la hard...
cmq un ottima app per Android e mi pare che per Iphon è Alpine Replay
L'ho usalta mezza volta...alla partenza la avvivi e all'arrivo la fermi..poi ti manda sulla mail il profilo della giornata (vel max, vel media, calorie consumate e distanza percorsa ecc ecc)
E'tutta in inglese quindi non so ancora usarla bene e l'ho messa su per mezza discesa...Domenica la proverò per diverse dicesec e vediamo che dati mi da come "quadro della giornata"
Per la domanda scema iniziale se non erro sono andato a 63km/h

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
18-12-2013 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Per windows8 e ios c'e' un app della burton
Per android non lo so infatti sto spettando che me lo dica qualcuno.

Ho provato con il tomtom one in mano, non la memorizza e devi guardarla mentre vai e in quel mentre mi son distratto e PATATRACK

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
18-12-2013 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(18-12-2013 12:14 AM)iettafune Ha scritto:  veramente chiedevo consigli a voi Smile Smile
in più mi piacerebbe sapere quali velocità di punta avete raggiunto Smile

io ho un cellulare di 6 anni fa e quindi queste cose non le ho mai provate, pero' i miei amici sciatori "tosti" ne hanno due o tre installate, sia per Android che per i-Phone... dicono che una e migliore per la velocita', una per la percorrenza chilometrica.. addirittura ne hanno una che gli da velocita' e accelerazioni (!) quando fanno lo slalom speciale..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-12-2013 06:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: A che velocità andate? Consiglio app

il risultato dipende molto anche dall'hardware del telefono.
scommetto che se tieni in tasca due smartphone diversi (magari uno top di gamma e uno di bassa gamma) con la stessa applicazione attiva, ottieni due risultati diversi.
18-12-2013 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(18-12-2013 04:46 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(18-12-2013 12:41 AM)GiuseNitro Ha scritto:  Io mercoledi scorso ho raggiunto i 72,2km/h..ma sto puntanto ai 100...
Anche i concorrenti dalla Iva zanicchi avevano le tue aspirazioniGoodGood

http://www.youtube.com/watch?v=_14LSKQt-Wg

Bravo ietta.....era un po che non mettevi un bel post stimolanteClappingClapping

Avevate rotto con questi raduni, report stubai ecc... ci voleva qualche nuovo argomento taaaac serviti! Smile
18-12-2013 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cialtron Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: A che velocità andate? Consiglio app

anche io uso alèine replay è un gps tracker è molto faico non grava molto sulla batteria del cell anche se lo tieni sempre acceso... dovresti lasciarlo acceso dall'inizio della giornata fino alla fine poi mandi il messaggio ti arriva una mail vai sul sito e ti dice tutto... alteza massima durata del salto velocità massima, media, distanza percorsa e puoi anche seguire le persone e creare gruppi =)
19-12-2013 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(18-12-2013 07:04 PM)Miguel Ha scritto:  il risultato dipende molto anche dall'hardware del telefono.
scommetto che se tieni in tasca due smartphone diversi (magari uno top di gamma e uno di bassa gamma) con la stessa applicazione attiva, ottieni due risultati diversi.

Quoto: i suddetti sciatori di cui dicevo (ingegneri elettronici, quindi con la scimmia per 'ste cose) hanno uno un Android (Samsung S3, mi sembra) e l'altro un i-Phone proprio per confrontare i risultati ottenuti.. in piu' dicono che applicazioni diverse danno risultati diversi.. ecco perche' ne hanno una preferita per ogn parametro che vogliono tenere sott'occhio.. Big Grin

Comunque, al di la' della velocita' raggiunta su rettilineo giu' a fuoco senza fare curve (come dicevo in altri post, scendono giu' a 80 all'ora stando diritti "in piedi" sugli sci a busto eretto senza mettersi in "assetto".. !) la cosa che mi impressiona e' che vanno a 60 all'ora abbondanti negli slalom speciali !!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-12-2013 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: A che velocità andate? Consiglio app

http://www.youtube.com/watch?v=_14LSKQt-Wg

ClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-12-2013 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(17-12-2013 11:50 PM)iettafune Ha scritto:  Quale velocità massima avete raggiunto?

8 Km/h in piedi sulla tavola

120 Km/h quando cado
19-12-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #20
RE: A che velocità andate? Consiglio app

2km/h quando mi trascinano prono con il bigolo fuori per far la pista delle biglie

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
19-12-2013 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)