Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio alternativa attacchi
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Consiglio alternativa attacchi

Mi sono invaghito degli Atlas!!!! Che dite??? Vadoo???

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
10-12-2013 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Consiglio alternativa attacchi

Ragà mi scuso per il triplopost,ma differenze tra atlas,contact e sl?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
12-12-2013 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Consiglio alternativa attacchi

contact morbido e adatto al jibbing, atlas perfetto allmountain, sl sarebbe un atlas più pompato praticamente hanno la stessa base ma ha lo spoiler più duro a detta di chi ha girato con tutti e due la differenza è minima!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2013 08:28 PM da Merlino.)
12-12-2013 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Consiglio alternativa attacchi

Ma il 2013 è tanto più una schifezza rispetto al 14? O la differenza è solo il dente del cricchetto fatto meglio?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
13-12-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Consiglio alternativa attacchi

Cambiano anche le fascie se non sbaglio e dovrebbero aver migliorato il cap strap.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-12-2013 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Consiglio alternativa attacchi

per la jibster ci butterei su un contact al massimo contact pro..l altlas secondo me ti limiterebbe tanto nei movimenti.tra 2013 e 2014 dente piu lungo del cricco ma vabbe semmai ordini i cricchi nuovi 2014 e cambi.il cap strap diverso per l altlas e il contact pro spoiler nuovo,base nuova e fasce e cricchi nuovi mi pare.dovrei controllare ma al lavoro do nell okkio troppo Wink

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-12-2013 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Consiglio alternativa attacchi

Naish manco dovessi prende un attacco per fare le coppe del mondo. Hai delle tavole su cui puoi montare qualsiasi attacco, scegli ne uno figo che ti piace e amen, troppe paranoie non servono, un attacco vale l'altro. Quelli citati son tutti ok, ma resta su una fascia fs, ne troppo duro ne mollo,

https://t.me/pump_upp
13-12-2013 01:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Consiglio alternativa attacchi

No ma chiedevo perché a sentire te sono 2 pianeti completamente diversi e poi perché decidere così al volo di spendere 250 euro non è da poco

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
13-12-2013 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)