Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola donna e accessori
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #1
cerco tavola donna e accessori

Ciao ragazzi come da titolo cerco una tavola da donna...la mia amica e alta 1,81 e quindi potrebbe essere un problema per le tavole da donna...di piede 27 cm quindi direi che bisogna tenere conto che tavole da donna così c'è ne sono poche...quindi anche uomo...cerca anche attacchi e scarponi...prezzo e budget va in base alle offerte che mi fate...nel senso non mi ha dato un budget ma vorrebbe spendere poco...anche perché imparerebbe con questa tavola... Ditemi la vostra
30-11-2013 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: tavola donna e accessori

Ciao Dani ho una salomon radiant 151 del 2010 praticamente nuova, la mia ex aveva le stesse misure della tua amica per cui gli andrebbe perfetta. può interessarti?
messagi uniti in automatico
ah ho anche gli scarponi, un forum the script 2011 con 3 uscite all'attivo, sempre della mia ex. num 41

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2013 06:08 PM da stevesartori.)
30-11-2013 06:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)