Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi tavola Nitro GW
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: Attacchi tavola Nitro GW

(05-02-2014 12:44 PM)trendy78 Ha scritto:  silver scusa se dò la mia opinione ma secondo me la team gw è abbastanza molle rispetto a quella con camber classico... il black hawk??? ma è un attacco di granito cosa ci azzecca su una tavola per fare trick ecc ecc.. il phantom è molto meglio essendo freestyle... con il blackhawk ti troveresti ad avere una tavola piuttosto morbida con attacchi duri come la pietra!!! a mio modesto parere non ci azzecca proprio nulla!!

e' solo un consiglio :) ,ho il Phantom ed è un attacco che ti inchioda alla tavola e tanto reattivo e lo trovo indicato per la Team a Camber trad. acquisto che avevo fatto appunto in combinata.

Il mio primo consiglio era di seguire ciò che ha indicato Merlino Cartel Re ad esempio per un uso AM/F
Il flex di Team Camber trad. e Gullwing e' identico ma la Gullwing e' più surfosa galleggia meglio e se vuole approfittarne per fare fuoripista e fresca il Black a me piace oppure i Drake SSpsort . Ho di fatto aggiunto se gli piace perché è soggettivo .
05-02-2014 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #12
RE: Attacchi tavola Nitro GW

silver ho capito il tuo doscorso e proprio perchè è soggettivo non lo discuto... è vero che la casa dà la stessa durezza sia per la team che per la team Gw, ma ti assicuro proprio per la costruzione della tavola avendo il rocker al centro la tavola non è rigida come la classica.. sembrano due tavole completamente differenti, la classica sembra avere flex 7 e la gw flex 5....
05-02-2014 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Attacchi tavola Nitro GW

Grazie a tutti per i consigli, @silver surf si l'intenzione è farci anche fuori pista anche se per il momento l'utilizzo prevalente è in pista.
Penso di andare su Cartel o Contact Pro a seconda di quello che trovo in giro.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
05-02-2014 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: Attacchi tavola Nitro GW

Io avevo la Gw e mi sono trovato benissimo con i Reload.....il giusto compromesso secondo me....ci vedrei bene anche i Blackhawk non mi sembrano cosi' granitici....parere personale ovviamente
05-02-2014 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Attacchi tavola Nitro GW

Ragazzi, vi chiedo un altro consiglio, volendo ho un amico che mi fa provare i K2 sonic, come li vedete sulla team gw?

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
05-02-2014 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: Attacchi tavola Nitro GW

Trendy capisco quello che dici e' lo stesso tra la Custom camber e la Custom FV però posso dirti che la tavola resta bella solida e per quello non disdegnerei l'utilizzo della Team Gullwing in fuoripista con un bell'attacco "dal feelling robusto " come il Blackhawk ma non secco quanto il Phantom .Questo ovviamente e' quello che piace a me ma sono pronto a ricredermi.

:)Forse il Blackhawk paragonandolo al Radar che e' una colata di cemento solidificato mi sarà sembrato più morbido Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2014 10:32 PM da silver surfer.)
05-02-2014 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Attacchi tavola Nitro GW

Presi ride capo, non vedo l ora di provarli!!

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
08-02-2014 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)