Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bonfire Jacket MT HOOD XL - NUOVA
Autore Messaggio
crashgibson Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Bonfire Jacket MT HOOD XL - NUOVA

    Ciao a Tutti!
Vendo una giacca ancora imballata perchè non mi va di stare a fare tiritere per la spedizione di reso in America.

Purtroppo ho scelto una L ma mi hanno mandato una XL, e da quel che mi hanno detto non hanno più la mia taglia, quindi tra spedizione, dogane varie tempo perso sarebbe solo un grosso scazzo.
La giacca ha ancora il cartellino attaccato, vi ripeto, l'ho solo indossata per bestemmiare un secondo quando ho letto XL e ripiegarla nella busta tra un' imprecazione e un altra.. sono davvero giù.

Comunque la giacca è una 20K in imperabilità e 15K in traspirabilità, serie GOLD della Bonfire, colore Verde "Spruce", bellissima, long fit per non bagnarsi le chiappe quando ci si siede e termonastrata in ogni dove.
Prezzo ancora sul bollettino di 379 dollari.

La vendo a 180€ NON TRATTABILI. foto a interessati intanto ne metto una dal web per mostrarvela, ovviamente identica. io sono alto 1.78 e magro. Una L era perfetta. Se siete più alti fate un affare.

Se non ricevo messaggi entro un paio di giorni imballo tutto e rispedisco, non posso tenerla.
10-01-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sonny184 Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Bonfire Jacket MT HOOD XL - NUOVA

venduta?
11-02-2014 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crashgibson Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Bonfire Jacket MT HOOD XL - NUOVA

magari..
l'ho rispedita ed è da circa 15 giorni in viaggio verso l'america.
Se non dovessero esserci intoppi riceverò il rimborso. Se dovesse invece tornare indietro per oscuri motivi legati alle poste italiane, lo scriverò qui.
11-02-2014 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)