Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che pallleeeee
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
che pallleeeee

ciao a tutti!!
e' un po' che non faccio un salto qui...mahh???
chi e' che mi sa' dire come si puo' fare snowboard senza spaccarsi la schiena???
beh io ho ho dato il meglio di me per due stagioni e poi??
ernia del disco!!
Cosi, la mia tavola, usata solo 5 giorni in Trentino, giace in angolo della mia camera.
Mi do' allo sci??? :Smile
aiuto!!!!
03-01-2008 04:11 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2
che pallleeeee

Ciao alefia741,
NOOO!! :-[ allo sci no?! E perché poi? Dici che é meglio per la schiena?

L'ernia del disco mica te uscita a causa dello snowboard, mi sembrerebbe strano. Cmq dipende da che stato é ma se sei costante nel fare gli esercizi quotidiani per mantere "lasca" e mobile la spina dorsale non dovresti avere problemi a continuare. Di nuovo dipende dal livello della tua ernia del disco e da come fai snowboard.

Cmq non vedo perché lo sci dovrebbe essere meglio, anzi gli scarponi soft dovrebbero essere meglio per attutire le vibrazione e i piccoli impatti della pista rispetto agli sci.

Cmq buona fortuna e buon snowboard Wink
Giovanni

ride more speak less
09-01-2008 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
che pallleeeee

ciao Giovanni!
Ho gia' provato lo sci anni fa' ma non e' cosi' entusiasmante e divertente come lo snowboard.
Dicevo solo perche' forse cado meno di schiena e di sedere...
Non sono bravissima ho praticato per due stagioni assiduamente eccetto lo scorso inverno causa ""dolori atroci" :Smile .
L'ernia e' fuoriuscita e dopo diverse visite e nuoto assiduo i dolori sono diminuti ma ho paura a prendere altre "BOTTE".
Vado Domenica a Campo Felice per un paio di giorni dopo tanta astinenza e' il caso che provveda con delle protezioni e'?? O:-)
ciaooo e grazie
12-01-2008 09:24 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #4
che pallleeeee

ciao Giovanni!
Ho gia' provato lo sci anni fa' ma non e' cosi' entusiasmante e divertente come lo snowboard.
Dicevo solo perche' forse cado meno di schiena e di sedere...
Non sono bravissima ho praticato per due stagioni assiduamente eccetto lo scorso inverno causa ""dolori atroci" :Smile .
L'ernia e' fuoriuscita e dopo diverse visite e nuoto assiduo i dolori sono diminuti ma ho paura a prendere altre "BOTTE".
Vado Domenica a Campo Felice per un paio di giorni dopo tanta astinenza e' il caso che provveda con delle protezioni e'?? O:-)
ciaooo e grazie
12-01-2008 09:24 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)