Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Football americano
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
Football americano

..ma nessuno segue le partite NFL su Italia2 ?
Hanno appena ritrasmesso la mitica Dallas "Cowboys"-Denver "Broncos" di domenica scorsa...
Partita d'altri tempi!! .. terminata all'ultimo secondo con un calcio da 3 punti di Denver!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-10-2013 04:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Football americano

Ogni tanto lo guardo ma preferisco di gran lunga il rugby nostro quellomlo seguo spesso! L'americano mi stanca perchè troppi cambi di squadra lo trovomun po troppo lento!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Football americano

(10-10-2013 05:08 PM)Merlino Ha scritto:  Ogni tanto lo guardo ma preferisco di gran lunga il rugby nostro quellomlo seguo spesso! L'americano mi stanca perchè troppi cambi di squadra lo trovomun po troppo lento!!

in effetti.. ogni 30 secondi fermano il tempo per 2 minuti... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-10-2013 05:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Football americano

Bè sicuramente a mio modesto parere tra i due... rugby tutta la vita non c'è propio storia

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-10-2013 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Football americano

Guarda, devo dire che a conoscere le regole e a capire man mano le tattiche, gli schemi fondamentali, l'esecuzione dei "blocchi" (come avviene nel basket), etc.. anche il football americano ha, secondo me, il suo fascino..
E poi, quando gli americani cantano l'inno nazionale...
In una delle scorse partite, lo speaker dello stadio annunciando l'inno nazionale ha detto: "..to honor America, please get off your hats and put right hand on heart.."
(e ricordo che le prime volte che andavo negli USA rimanevo sorpreso nel vedere che su ogni casa c'era la bandiera americana... Big Grin ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-10-2013 11:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #6
RE: Football americano

qualche partita la guardo, mi piace l'nfl...sopratutto il superbowl non me lo perdo mai..."grazie" a Brady (campione assoluto) che mi ha avvicinato sempre di piu a questo sport...forza patriots e forza buccaneers Big GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
10-10-2013 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Football americano

(10-10-2013 11:19 PM)Sjmo Ha scritto:  qualche partita la guardo, mi piace l'nfl...sopratutto il superbowl non me lo perdo mai..."grazie" a Brady (campione assoluto) che mi ha avvicinato sempre di piu a questo sport...forza patriots e forza buccaneers Big GrinBig Grin

Sulla chat relativa all'NFL di Italia2, ci sono tanti che tifano Buccaneers!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-10-2013 11:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: Football americano

(10-10-2013 11:47 PM)fdineve Ha scritto:  
(10-10-2013 11:19 PM)Sjmo Ha scritto:  qualche partita la guardo, mi piace l'nfl...sopratutto il superbowl non me lo perdo mai..."grazie" a Brady (campione assoluto) che mi ha avvicinato sempre di piu a questo sport...forza patriots e forza buccaneers Big GrinBig Grin

Sulla chat relativa all'NFL di Italia2, ci sono tanti che tifano Buccaneers!!!!!!!!!!!

ah si? squadra simpatia Big GrinBig GrinBig GrinGood

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
11-10-2013 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Football americano

Go Bills!!!!!!!!!!'

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)