Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto pesa il vostro setup?
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Quanto pesa il vostro setup?

se ci pensi anche la squad rocker e la squad prime per cui il forum si è invaghito lo scorso anno non sono assolutamente leggere però nessuno ci aveva fatto caso... Smile
[/quote]

io quando ho provato la squad rocher (mi pare fosse lei ) di steve la prima cosa che gli ho detto è k pesava un cifro di piu della ply.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
02-10-2013 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Quanto pesa il vostro setup?

(02-10-2013 01:28 PM)vsp Ha scritto:  
(02-10-2013 08:31 AM)fdineve Ha scritto:  
(01-10-2013 05:02 PM)vsp Ha scritto:  .....
Fastplant 54 3.150 malavita M 935gr con disco e viti
....

..ricordo che quando Andrea "Nomadsoul" aveva la Fastplant, lo diceva che non era un campione di leggerezza...

assolutamente no ma sotto i piedi nn si sente e pensa c'è sulle review scrivono invece che uno dei pro di quella tavola è la leggerezza Big Grin Big Grin Big Grin quante paranoie assurde carlo, se ci pensi anche la squad rocker e la squad prime per cui il forum si è invaghito lo scorso anno non sono assolutamente leggere però nessuno ci aveva fatto caso... Smile

Big Grin
..che poi mi pare, ma chiedo a te e chi ne sa piu' di me, che molti preferiscano comunque tavole non troppo leggere per via forse della loro minore "stabilita ' " e della loro minore attitudine a sopportare le sconnessioni..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-10-2013 02:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #23
RE: Quanto pesa il vostro setup?

nn so che dirti in merito... però può succedere che alcune tavole anche se leggere messe sotto i piedi risultino pesanti come i macigni (questo mi è capitato con la banana magic) e altre che invece nn sono leggere vedi prime o fastplant quando ci stai sopra sembra quasi di non averle ai piedi

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
03-10-2013 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: Quanto pesa il vostro setup?

La prime sotto ai piedi è come non averla per quanto è maneggevole!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-10-2013 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: Quanto pesa il vostro setup?

(03-10-2013 11:53 AM)vsp Ha scritto:  nn so che dirti in merito... però può succedere che alcune tavole anche se leggere messe sotto i piedi risultino pesanti come i macigni (questo mi è capitato con la banana magic) e altre che invece nn sono leggere vedi prime o fastplant quando ci stai sopra sembra quasi di non averle ai piedi

Io uso la banana magic ed è tutto tranne che pesante Eek
Anzi la trovo fantastica!
Ognuno ricava impressioni differenti... Wink

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
03-10-2013 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: Quanto pesa il vostro setup?

(03-10-2013 02:21 PM)El Terible Ha scritto:  ...
Ognuno ricava impressioni differenti... Wink
....

Quando inizia con lo snowboard (a 30 anni..e non ero mai stato sulla neve prima di allora!) ricordo che, da impedito totale, notai come gli sciatori sembrassero sciare tutti allo stesso modo, mentre con le tavole ognuno mi sembrava andare in modo diverso dall'altro...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-10-2013 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Quanto pesa il vostro setup?

Verissimo Carlo per esempio io scendo a xy!!!!!!!!!!! (Tutto storto!!!)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-10-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #28
RE: Quanto pesa il vostro setup?

tu sei storto... Big Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
03-10-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Quanto pesa il vostro setup?

(03-10-2013 04:28 PM)Merlino Ha scritto:  Verissimo Carlo per esempio io scendo a xy!!!!!!!!!!! (Tutto storto!!!)

Big Grin
Invece ricordo che a Roccaraso, dopo 2 minuti che mi guardava, Sandrino riconobbe il mio stile "anni '90" ... braccia basse e uso della sola spalla posteriore per guidare la tavola!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-10-2013 04:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Quanto pesa il vostro setup?

A Cà nun te lamentà che te scenni da paura!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-10-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)