Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Si sa qualcosa di certo? Si hanno dei nomi? (Scusa angelo ma è un po' he non seguo)

Io sono un po' sorpreso da tutto questo astio verso Gabriele!
Ma la rivolta c'è perché è stato estromesso Aricost?
Perché se ha scelto dei mod da solo tanto avrà scelto fra i soliti 20 che siamo a star sul forum, perciò il problema è molto limitato! Siam sempre fra di noi! Non credo cambierà nulla!
[/align]
Tu angelo dici per questione di principio?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
27-09-2013 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #32
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 10:34 AM)silver surfer Ha scritto:  Una domanda sola ..ma Aricost non aveva chiesto lui di non essere più Mod .? Quindi perché muovere accuse a Mr Fly?
Comunque non so che accade e quindi taccio.....poi io ho reputazione (0 )...ahahaah...

1 no....ari disse una roba del tipo:

se la situazione deve essere questa.....(dopo anni di sbattimento e di dedizione al foro) allora tanto vale non essere più mod.....che mi frega di fare il mod

che tradotto: io mi sbatto aggratis......se non lo capite tanto vale lasciarvi fare quel che ghezz volete.....

credo il senso e le tempistiche fossero quelle....

2 angelo ha messo in mezzo il fatto delle reputazioni per dire che uno si conquista la nomina di mod o guru quando sono le persone a riconoscerglielo.....

mica è che chi non ha punti rep non può parlare....anzi!

vedi i miei di punti rep ad esempio.....li ho pagati solo 10 euro.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-09-2013 10:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #33
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Quoto il "Doc"Pile..
Anche io ho conosciuto Flyboy e, per quello che puo' valere il mio giudizio, mi sento di poterlo giudicare una persona sincera e bonaria.
Ripeto che, da quanto ne so, tutto e' accaduto da poco piu' di un giorno e che, probabilmente, la questione ha preso, in breve tempo, una secondo me non giustificata piega "dubbiosa" nei confronti di Flyboy.
Lo stesso Flyboy mi ha scritto, per saggiare la mia eventuale disponibilita' per l'attivita' di moderatore, solo ieri in tarda mattinata dicendo che aveva appena ricevuto da Giovanni la notizia della concessione dei "superpoteri".
Anzi, sono quasi sicuro (posso verificare con gli orari degli MP e degli "shout") che avesse prima scritto della notizia nella "Shoutbox".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2013 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #34
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 10:47 AM)drpile Ha scritto:  Si sa qualcosa di certo? Si hanno dei nomi? (Scusa angelo ma è un po' he non seguo)

Io sono un po' sorpreso da tutto questo astio verso Gabriele!
Ma la rivolta c'è perché è stato estromesso Aricost?
Perché se ha scelto dei mod da solo tanto avrà scelto fra i soliti 20 che siamo a star sul forum, perciò il problema è molto limitato! Siam sempre fra di noi! Non credo cambierà nulla!
[/align]
Tu angelo dici per questione di principio?

drpile, non e' proprio così pero'. Come si puo' impugnare il potere appena acquisito per eliminare SENZA AVVISARE NE CONSULTARE NESSUNO (da quello che e' emerso fino ad adesso) un moder che da quando frequento questo forum (e da prima che ari fosse meritatamente nominato mod) si e' sempre fatto in 4, 8, 16 ecc per noi utenti. Che poi ci sia astio tra due persone ecc ci sta tutto, non siamo uguali ma tutti diversi per fortuna, ma penso che prima andava messo il bene del forum, ed ari ha fatto, fa e spero continuera' a fare bene in questo forum.
Poi, nulla da dire sulle 3 persone nominate, ma pecca di correttezza il modo con cui e' stato affrontato il tutto.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
27-09-2013 11:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Io prima di esprimermi vorrei sentire cosa dice fly. Forse è solo un fraintendimento, purtroppo per vie virtuali questo accade spesso....

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
27-09-2013 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #36
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 10:57 AM)DonPontillo Ha scritto:  ....
vedi i miei di punti rep ad esempio.....li ho pagati solo 10 euro.....

Giusto per raffreddare il clima:

proporrei anche la figura di "Animatore".. Don ha sempre la battuta pronta e sa sdrammatizzare come nessun'altro!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2013 11:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Ragazzi ma quanto scrivete? Smile Qui la situazione è seria!
Posso dire la mia? Non serve ad una cippa essere Admin di un forum, bisogna avere accesso al dominio, al server ftp, tutte le credenziali ecc.

Sei Admin del forum? Wow e quindi? Al massimo posso rinominare le sezioni del forum e cancellare messaggi.
Qui bisogna cambiare tutto non i nomi delle sezioni o eleggere nuovi moderatori.
27-09-2013 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #38
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

...ma come qualcuno ha già accennato è poi passato veramente poco tempo se davvero son solo 24 ore...quindi avere un pò più di pazienza forse non guasterebbe boh!

posso dire che però anche il Doc Claudio (drpile) dice cose giuste Good

invito tutti però a non cadere nell'errore di esagerare con insulti e offese nei confronti di chicchessia,le opinioni son tutte bene accette,ma rischiamo di farci poi davvero una brutta figura.

ognuno ha il suo carattere e reagisce in modi dettati anche dall'amicizia che lega uno con l'altro,ME COMPRESO,per cui a volte si rischia di straparlare trasportati dal fuoco che si ha dentro,però riflettiamo prima di oltrepassare un limite dal quale poi non si torna più indietro.

con questo non punto il dito su nessuno,è solo una riflessione generale Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-09-2013 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 11:10 AM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi ma quanto scrivete? Smile Qui la situazione è seria!
Posso dire la mia? Non serve ad una cippa essere Admin di un forum, bisogna avere accesso al dominio, al server ftp, tutte le credenziali ecc.

Sei Admin del forum? Wow e quindi? Al massimo posso rinominare le sezioni del forum e cancellare messaggi.
Qui bisogna cambiare tutto non i nomi delle sezioni o eleggere nuovi moderatori.

Urca!
nella mia ignoranza speravo che si trattasse anche di un minimo di "potere" da webmaster... dobbiamo sentire Flyboy per capire se ha ricevuto solo le credenziali di Amministratore del forum o anche la possibilita' di agire sulle pagine del dominio MGsowboard.com...

Tra l'altro, mi viene ora in mente che eventuali modifiche sostanziose (tipo banner pubblicitari, link a negozi di zno', etc.) credo dovranno essere comunque approvate dal responsabile legale e proprietario del dominio (che e' ancora Giovanni Cemtero).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-09-2013 11:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #40
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 10:23 AM)Angelo corallo Ha scritto:  sandro sei tu il terzo

Big Grin no ragazzi non sono io il presunto terzo Ahahaha

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-09-2013 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)