Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima uscita della stagione in "Paganella"
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Prima uscita della stagione in "Paganella"

Hola giovani!
scrivo per "raccontare" la mia prima uscita... al 27 di dicembre... era ora!!
Le mete erano Folgaria o Bondone o Paganella (WOW che mete!!)

Fatto sta che la "tempesta di natale" a folgaria ha portato acquaDhoEekEek robe da non credere.

-Folgaria quindi impianti chiusi anche il 27!

- Bondone invece non sono capaci di tirare le piste.. quindi.. apertura parte alta (cioè le uniche piste che ci sono :fischioSmile dalle 11.30. (robe da matti)
Qualcuno deve dire ai gattisti che le piste si tirano di notte!
quindi scartato pure questo

- Paganella.. ci siamo rifugiati a fai.. no che appena andiamo a fare lo skipass (39 euro! un botto per 4 piste in croce) ci dicono che il collegamento per andalo è chiuso e quindi ce solo una pista?
Causa: albero pericolante sulla pista. DhoDho

quindi tutti ad andalo con lo skibus.. agoniaaaaaaaaa...

Arrivati finalmente si prende la funivia.. dopo una ressa incredibile.. manco a XXXXXX ca**o.. l'educazione e "fare la fila" certa gente non sa proprio cosa sia!

fatto sta che finalmente si arriva sulle piste..
eravamo in 8:
- 4 tavolari Figo
- 2 quadrilamina fischio
- 2 tavola hardEek

Quelli con la hard li abbiamo persi dopo poco.. la neve non era ideale per loro.. amanti della neve dura e ghiaccio XD e sono andati via nel primo pomeriggio.

La giornata è andata bene nel complesso, sopratutto dal primo pomeriggio.
Infatti le piste erano più sgombre.. ed era venuto fuori un sole stupendo.

Le piste non erano male.. apparte alcune dove c'erano gobbe enoooormi... dune vere e proprie...
E apparte anche gli stronzi che ti distuggono la tavola in coda per la seggiovia.. ad un certo punto non c'ho più visto.. mi sono girato e gli ho fatto il cazziatone.. è tanto se non mi sono uscite bestemmie Shutup2Shutup2

Altra cosa.. pieno di sbirri Busted_cop
Multe per "stato d'ebrezza" che devo ancora capire che limiti ci siano (se è 0.5 come sulle strade o no)
Multe per fuori pista (e non chissa cosa vero.. tagliato una pista e fatto un pezzo sotto la seggiovia) un paio di persone si sono presi 50 Eurozzi di multa.. stica**i!Eek
Multe per "eccessi di velocità" manco sulle strade fanno cosi tante multe!!


A fine giornata birra in compagnia e poi casina.. ci voleva proprio..
Mi sono proprio sfogato e divertito!

Dai ragazzi che devo venire anche con voi!!!

vi allego qualche foto del panorama =)
il gruppo del Brenta visto da dietro
   
e lago di garda (zona trentina di riva) e lago di molveno piccolino!!
   

Bella soci!!ClappingClappingClapping


ATTENZIONE: messo XXXXXX al posto della localita' geografica originariamente scritta, potendo tale riferimento risultare offensivo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2013 02:38 PM da Skipper.)
28-12-2013 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Prima uscita della stagione in "Paganella"

Bella Skipper! Clapping
Nonostante le disavventure ti sei divertito Good

Presumo che le multe per i fuoripista siano dovute al fatto che dopo la nevicata di Natale il pericolo valanghe si è alzato notevolmente... certo comunque da come hai scritto sembra quasi esagerato.

Piccola precisazione... quello piccolino non è il lago di Molveno ma il lago di Cavedine Tongue

Bel racconto Clapping

FlyBoy (Gabriele)
29-12-2013 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Prima uscita della stagione in "Paganella"

La multa per eccesso di velocità è fantastica!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-12-2013 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Prima uscita della stagione in "Paganella"

infatti mi pareva strano.. ma tutti sostenevano fosse quello di molveno.. allora mi sono affidato alla massa =)

Per il fuoripista si che sembra esagerato.. ma li ho visti di persona e non volevo crederci.. Fuoripista con la F maiuscola è una cosa.. ma tagliare in mezzo ai boschi o scendere sotto la seggiovia non può definirsi fuoripista..

Quello della velocità era uno con gli sci.. ma scendeva davvero a cannone.
uno sbirro mi si ferma e mi fa: è tuo amico quello?
io- no...
sbirro- bene, allora ora andiamo a prenderlo..

ahahahah, manco nei film -.-

Comunque si, bella giornata.. ne avevo davvero bisogno!
Domani si ciaspola in notturna sul bondone.. meta al palon e poi giu con la tavola!

dai fly che un giorno ci si trova Wink
29-12-2013 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)