Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Parkitect o Process????
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #51
RE: Burton Parkitect o Process????

(18-09-2013 04:47 PM)silver surfer Ha scritto:  
(18-09-2013 03:51 PM)maatt Ha scritto:  
(18-09-2013 03:38 PM)matteoaudi Ha scritto:  il cartel troppo duro???

Io ho appena preso i Malavita ed ho escluso i Cartel proprio perchè leggermente meno "responsivi", ma di poco secondo Burton, che attribuisce sia al Mala che ai Mission 6 di rapporto Soften/Responsive mentre ai Cartel da 7...
ma non saprei quantificare la differenza non avendoli mai provati: ho preso i Mala a scatola chiusa perchè tutti ne parlano benissimo.

in che senso meno responsivo il Cartel rispetto al Malavita e Mission o viceversa.

mala e mission meno del cartel..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-09-2013 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #52
RE: Burton Parkitect o Process????

se hai preso il malavita hai un attacco semplicemente divino...!!!!!!! comunque quoto il: cadere sempre in piedi!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-09-2013 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Burton Parkitect o Process????

(18-09-2013 06:24 PM)scraby Ha scritto:  se hai preso il malavita hai un attacco semplicemente divino...!!!!!!! comunque quoto il: cadere sempre in piedi!!!

è quello che spero! l'ho pure trovato a 144 spedito, nuovo, del 2013... il colore non mi esalta (lime) e credo starà malino con la process 2013, ma a tenerlo in mano si nota che è gran cosa!
18-09-2013 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #54
RE: Burton Parkitect o Process????

il colore non lo vede nessuno!!!!!torstein potrebbe girare con un tutù rosa una giacca da muratore bergamasco rossa, tavola marrone e attacchi viola ed essere comunque stilosissimo!!!!hai provato a infilarci lo scarpone dentro e tirare i cricchetti?? beh se lo hai fatto ti basta per capire cosa sia quell'attacco...!!!!!

p.s. io sinceramente non lo so, è dalla prima stagione che non mi scimmio via...il malavita è sopra a cartel e mission come fascia di prodotto??....insomma costa di più?!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-09-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #55
RE: Burton Parkitect o Process????

Il Malavita non è superiore o meglio del Cartel sono proprio diversi , secondo me almeno Smile

Io al Mala preferisco il Genesis che però mi sembra abbia meno estimatori .

l'approccio con l'attacco lo vedo pero' molto molto personale quindi anche difficile da motivarne la scelta di uno piuttosto che un'altro .
influisce tanto con che scarpone lo si usa.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2013 09:41 PM da silver surfer.)
18-09-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #56
RE: Burton Parkitect o Process????

sisi quello è ovvio infatti io l'ho preso perchè l'avevo già provato, era per sapere se burton lo dava come attacco di fascia più alta Smile poteva essere l'entry level di burton per quanto mi riguarda...!!!!comunque i miei nike danny kass vengono letteralmente abbracciati dal malavita!!!!!ancora meglio che con il TT30 che rimane un mega attacco!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-09-2013 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #57
RE: Burton Parkitect o Process????

(18-09-2013 09:39 PM)silver surfer Ha scritto:  Il Malavita non è superiore o meglio del Cartel sono proprio diversi , secondo me almeno Smile

Io al Mala preferisco il Genesis che però mi sembra abbia meno estimatori .

l'approccio con l'attacco lo vedo pero' molto molto personale quindi anche difficile da motivarne la scelta di uno piuttosto che un'altro .
influisce tanto con che scarpone lo si usa.


beh non è che ha meno estimatori, è che ha un prezzo meno accessibile rispetto agli altri due!

come anche il diode sempre di burton oppure il metafuse di union.

Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-09-2013 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #58
RE: Burton Parkitect o Process????

(18-09-2013 10:23 PM)supersimons Ha scritto:  
(18-09-2013 09:39 PM)silver surfer Ha scritto:  Il Malavita non è superiore o meglio del Cartel sono proprio diversi , secondo me almeno Smile

Io al Mala preferisco il Genesis che però mi sembra abbia meno estimatori .

l'approccio con l'attacco lo vedo pero' molto molto personale quindi anche difficile da motivarne la scelta di uno piuttosto che un'altro .
influisce tanto con che scarpone lo si usa.


beh non è che ha meno estimatori, è che ha un prezzo meno accessibile rispetto agli altri due!

come anche il diode sempre di burton oppure il metafuse di union.

Big Grin

mah. visto che il budget di spesa e la scimmia tra gli abitanti del forum sono infiniti Big Grin. per 60 euro di differenza noto molta più sostanza in un Genesis rispetto al Mala , che in un Malavita rispetto al Mission Restricted . Big Grin che però hanno una differenza di costo di 160 euro .

Ma è una considerazione personale.
18-09-2013 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #59
RE: Burton Parkitect o Process????

mmm...in effetti li stavo vedendo ora, non è proprio tanto più costoso di un malavita....un metafuse costa 399 XD

oddio, per come la vedo io 60 euro sono abbastanza per farci una giornata sulla neve quindi forse andrei a risparmio Tongue

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-09-2013 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #60
RE: Burton Parkitect o Process????

beh ragazzi ma penso che un malavita basti e avanzi....!!!!c'è stiamo parlando di un malavita...li usava horgmo che non è il primo arrivato...si ok lui fa lo stesso con l'entry level...però ha comunque scelto quello in tutta la gamma burton!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
19-09-2013 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)