Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech 2014
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #61
RE: Lib Tech 2014

tutto ciò che costa più di 250 euro a listino va sempre bene per i nostri livelli... shape lunghezza e flex a parte...
come fa una tavola con quel prezzo a non essere buona?
dici che un altra tavola lo avrebbe fatto surfare meglio?

piuttosto per "meglio" io intenderei come materiali... costruzione... conservazione del valore nel tempo... quello si...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-09-2013 11:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #62
RE: Lib Tech 2014

(21-09-2013 02:52 AM)scraby Ha scritto:  eh infatti è una bella spesuccia!!!!comunque CENSORED potevi trovare anche meglio della danny con quei soldi!!!! Wink
ecco così è più correttoBig GrinBig GrinBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
22-09-2013 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #63
RE: Lib Tech 2014

no semplicemente secondo me con quei soldi ci sono tavole più valide...ci sono marche con un rapporto qualità prezzo migliori di lib e gnu, che è risaputo che si fanno pagare...o meglio con la metà dei soldi si trovano tavole altrettanto buone!!!esistono 7000 ibridi che lavorano benissimo con quello che avanzava ci facevi lezione che è più utile di avere una super tavola sotto ai piedi...se c'è chi conduce con una hero vuol dire che davvero la tavola fa poco un ghezz...
messagi uniti in automatico
di meglio ovviamente non si intende come qualità della tavola che è innegabile...non è quella del decathlon...ma qua appena si apre bocca si viene fraintesi...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2013 12:17 PM da scraby.)
22-09-2013 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #64
RE: Lib Tech 2014

Cercavi una Lib Tech con una bella grafica e la Gnu Danny e' una bella tavola.



Ci son tavole comunque che nell'armadio dello SNOWBORDER dovrebbero esserci e con gli sconti ne potevi approfittare.
Ad esempio con soli 250 euro trovi la Forum Holly Molly e con quella avresti potuto Raidare da paura e sentire il vento tra i capelli anche col berretto o la K2 Ultra Dream. e con 400 euro addirittura ti prendi una Pantera , una Custom X , le altre Custom , la DH e la Berzerker , addirittura una Family Tree o una Lib T Rice pro.....

Solo esempi per far riflettere magari per il prossimo anno......
22-09-2013 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #65
RE: Lib Tech 2014

(22-09-2013 12:16 PM)scraby Ha scritto:  no semplicemente secondo me con quei soldi ci sono tavole più valide...ci sono marche con un rapporto qualità prezzo migliori di lib e gnu, che è risaputo che si fanno pagare...o meglio con la metà dei soldi si trovano tavole altrettanto buone!!!esistono 7000 ibridi che lavorano benissimo con quello che avanzava ci facevi lezione che è più utile di avere una super tavola sotto ai piedi...se c'è chi conduce con una hero vuol dire che davvero la tavola fa poco un ghezz...
messagi uniti in automatico
di meglio ovviamente non si intende come qualità della tavola che è innegabile...non è quella del decathlon...ma qua appena si apre bocca si viene fraintesi...


no che fraintesi... dicevo la mia...

piuttosto leggo in firma che anche te rimani come me su machete pure quest'anno... altro che ibridi come dici te... la machete spacca proprio! l'unica caxxo di cosa è che è 25 al centro.... sarà pure fulminea nel cambio lama... però io ci tocco con un fusion 28cm....te col piedone come caxxo ci stai dentro nella gt?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-09-2013 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #66
RE: Lib Tech 2014

Scusa Don mi inserisco nel discorso
ma perché non hai preso la Wide , se rischi di toccare.

Chiedo ,solo perché sto incominciando a fare serie considerazioni sulle misure delle mie tavole
22-09-2013 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #67
RE: Lib Tech 2014

Ci si e' accorti che se hai un piedone e usi una tavola stretta, crei una sorta di magne, quando il piede sporge di tanto dalla tavola e la si inclina, la porzione di punta entra nella neve e crea una seconda lamina virtuale che crea tantissimo appoggio. Infatti chi segue, nota a terra la doppia linea come gli sciatori Smile ahahahah

Don tipo quello che succede a te Smile

https://t.me/pump_upp
22-09-2013 04:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #68
RE: Lib Tech 2014

(22-09-2013 04:47 PM)silver surfer Ha scritto:  Scusa Don mi inserisco nel discorso
ma perché non hai preso la Wide , se rischi di toccare.

Chiedo ,solo perché sto incominciando a fare serie considerazioni sulle misure delle mie tavole
sapessi Don come ha deciso di comprare quella tavola Big GrinBig GrinBig Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-09-2013 05:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #69
RE: Lib Tech 2014

(22-09-2013 05:00 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(22-09-2013 04:47 PM)silver surfer Ha scritto:  Scusa Don mi inserisco nel discorso
ma perché non hai preso la Wide , se rischi di toccare.

Chiedo ,solo perché sto incominciando a fare serie considerazioni sulle misure delle mie tavole
sapessi Don come ha deciso di comprare quella tavola Big GrinBig GrinBig Grin

https://t.me/pump_upp
22-09-2013 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #70
RE: Lib Tech 2014

infatti mi è stata assegnata dagli dei... nn l'ho scelta io... hanno loro imposto la loro volontà su di me Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-09-2013 05:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)