Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passo brocon
Autore Messaggio
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
passo brocon

Ciao a tutti amici, è da un po ormai che non ci sentiamo, ma dato che la stagione è alle porte mi preparo per la settimana bianca. C'è qualcuno di voi che conosce passo brocon? Vorrei sapere un po di info dato che ci sono delle buone offerte in giro. Grazie rider
24-08-2013 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: passo brocon

Ciao! Passo Brocon è un piccolo comprensorio, forse proprio per questo il meno caro di tutti qui in zona. (in un'ora e mezza max d'auto son lì) ci sono stato una volta. Ha un park a mio parere ben strutturato a confronto di Folgaria e Lavarone (comprensori sempre a portata qui in zona) ma se ti piace fare pista te lo sconsiglio, è proprio piccolo. Però, a detta di altri utenti, alcuni conosciuti personalmente, quando nevica bene ha dei fuori pista degni di nota !

What you possess, means nothing !
24-08-2013 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: passo brocon

io ci vado sempre, è piccolino con piste facili e corte, se non cerchi cose eccezionali a basso prezzo è l'ideale. Ha belle baite per bere un pò di grappette e se conosci un pò i fuoripista c'è da divertirsi... mi sembra che ogni anno facciano delle promozioni lì in zona, tipo 99 euro per una settimana di soggiorno compreso lo skypass, è un super pezzo se ti piace il posto!
24-08-2013 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: passo brocon

Esatto è proprio questo quello che mi hanno detto.
Ma a me piacciono le piste lunghe con enormi fuoripista.
Grazie a tutti
24-08-2013 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: passo brocon

eh no...qui sono tutte cortine, fuoripista ce ne sono ma sono perlopiù "bordo pista" o affianco... poi c'è anche un piccolo snowpark se può aiutare!
24-08-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: passo brocon

Scusate ma fuoripista c'è ne sono pochi??? Perché 99 euro una settimana compresa di skipass non è niente...anche se fosse piccolo ma 99 compreso hotel o per dormire?
24-08-2013 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: passo brocon

Se vi piacciono i pistoni lasciate stare non é il "vostro" comprensorio. Peró per quello che si spende va piú che bene.
Se passeró l'inverno a casa mi faccio sicuramente lo stagionale li.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-08-2013 06:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: passo brocon

(24-08-2013 06:26 PM)Danisnow91 Ha scritto:  Scusate ma fuoripista c'è ne sono pochi??? Perché 99 euro una settimana compresa di skipass non è niente...anche se fosse piccolo ma 99 compreso hotel o per dormire?


mi sembra che l'offerta fosse per camera d'hotel e skypass...adesso guardo se trovo qualche sito dell'anno scorso.
I fuori pista bisognerebbe conoscerli un pò, sennò rischi di restare impantanato e devi camminare un pò per tornare in pista, e sono poco pendenti...ma andare all'avventura è la cosa più bella Tongue! comunque io ci vado una o due volte a settimana e con un paio di birre e qualche amico mi diverto sempre come un matto TongueGood !!! alla fine è sempre snowboard !
messagi uniti in automatico
ecco trovata! questa è l'offerta che c'era lo scorso inverno...credo lo facciano uguale anche quest'anno, è un paio d'anni che i prezzi sono fissi

http://www.visitvalsugana.it/it/vacanze-...%E2%82%AC/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2013 07:02 PM da giacomobordignon.)
24-08-2013 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
faraone74 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: passo brocon

Ciao guarda albergo Passo Brocon ha già offerte inverno 2014

Settimana Bianca 6gg 5notti dalla domenica al Venerdì in pernottamento e colazione compreso skipass 5gg € 129,00 !!! Clapping
24-08-2013 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: passo brocon

Si è quella che dovremmo fare noi
24-08-2013 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)