Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro team Gullwing consigli
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #1
vendo Nitro team Gullwing consigli

Ragazzi ora mi sta arrivando una nitro team Gullwing 155. Anno12-13..mai provata...volevo chiedervi se voi l avete provata e come e?....è sopratutto secondo voi montarci dei cartel 13 comunque se l avete provata non è che mi dite la vostra?io ho anche una volkl squad prime 158....
13-08-2013 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Nitro team Gullwing consigli

Io ho provato la 157 ma credo fosse di uno o due anni più vecchia...sinceramente non mi ha entusiasmato, tra le due mi tengo la banana tutta la vita

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
13-08-2013 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Nitro team Gullwing consigli

Io ho avuto la 2012 con cartel, e ti posso dire che éuna gran tavola divertentissima e molto all round! Poi a me personalmente il gullwing é piaciuto molto, il cartel reflex ci si sposa benissimo perche gli da reattività e grazie al reflex ti gusti il giusto flex della tavola accentuandoti il gullwing!! Attento solo alle risalite degli impianti e dove la poggi io ho trovato i bordi del top davvero troppo delicati! Ah sciolinala spesso perche la soletta è si molto veloce ma tende a imbiancarsi presto!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-08-2013 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)