Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proteggi Snowboard
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
Proteggi Snowboard

Ciao ha tutti, qualcono può indicarmi dove posso trovare i parabordi che vanno applicati sulle estremità della tavola?
sono stanco di farmi rovinare la tavola dagli sciatori quando mi trovo in coda agli impianti, arrivano da dietro salgono con le punte degli sci sulla coda della tavola e come se niente fosse fanno avanti e indietro senza sollevarli, risultato ho sempre la coda della tavola o scheggiata o spizzata...... :-[
Qualcuno sa come si chiamano e dove posso trovarli?
13-12-2007 04:39 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #2
Proteggi Snowboard

No, i parabordi ti fan sembrare un principiante :Smile :Smile :Smile
se fossi in te ci metterei una fila di pad antiscivolo conici ben appuntiti così la prossima volta ci pensano su due volte :I :I :I

FlyBoy (Gabriele)
14-12-2007 02:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #3
Proteggi Snowboard

...tieni la tavola di spigolo quando sei in coda vedrai che i quadrilamina non ti vengono più addosso

14-12-2007 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #4
Proteggi Snowboard

ciao Brito,
FlyBoy in parte a ragione Smile non sono proprio carini. cmq li trovi nei negoz di snow. Spesso sono a semplice incastro e vanno benissimo.
Io credo che cmq anche con i parapunta e para coda per snowboard in fila ti ci incattivisci uguale se ti montano sopra :I per non parlarle quando ti piantano i bastoncini in pieno centro tavola con tutto il peso :-]

Io la tavola me la levo del tutto cosé non hai problemi, le ginocchia del piende front stanno pi´c comode e ti rilassi meglio. Inoltre vai piú veloce nella fila O:-)
Riagganciarti quando é il turno tuo poi é un attimo

ride more speak less
17-12-2007 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)