Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e se invece volessi una camber....?
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #11
RE: e se invece volessi una camber....?

se non sbaglio su S-I c'è uno che vende una DH nel mercatino Wink

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
31-07-2013 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: e se invece volessi una camber....?

anche qua vendono una DH ma se non vuoi qualcosa di incazzato è l'ultima cosa che devi guardare, se vuoi una tavola della madonna corri a comprarne una...comunque a parte gli scherzi, io torno a ripetere che ci si fanno troppe paranoie su quello che si ha sotto ai piedi, io ho iniziato a girare veramente con la DH e non sono morto quindi direi che va bene per chiunque cerchi una tavola impegnativa...i vari paragoni con ferrari e panda stanno poco in piedi..resta il fatto che i primi tempi facevo fatica a controllarla è vero ma con l'impegno e una sfida con me stesso da superare ho imparato a condurre con quella...la DH semplicemente è una tavola molto rigida super reattiva e con un pop esagerato...se vuoi qualcosa di intermedio non cercare una flex 9 come la DH semplicemente..!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
31-07-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: e se invece volessi una camber....?

Tutti parlano bene di questa Machete GT e la consigliano a chi cerca un camber non troppo eccessivo.
Secondo me quel microcamber che possiede, è molto simile ad un camber piatto con punte leggermente rialzate.

Siamo sicuri che non sia né carne né pesce questa Machete GT?

jack, sul sito della RIDE solo ora mi sono accorto che hanno aggiornato i modelli con la gamma 2014, effettivamente costa quasi 600 cocuzze ....
31-07-2013 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #14
RE: e se invece volessi una camber....?

Jack guarda anche la Burton Parkitekt!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
31-07-2013 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: e se invece volessi una camber....?

Jack cerca una DC Ikka oppure la MLF che e la stessa , misura 154 camber triassiale velocissima con base structurn Twin pura , supertavola
Montaci un DS30 Flux se vuoi ne ho 1 io 2014

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
31-07-2013 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: e se invece volessi una camber....?

(31-07-2013 09:25 PM)iettafune Ha scritto:  Tutti parlano bene di questa Machete GT e la consigliano a chi cerca un camber non troppo eccessivo.
Secondo me quel microcamber che possiede, è molto simile ad un camber piatto con punte leggermente rialzate.

Siamo sicuri che non sia né carne né pesce questa Machete GT?

jack, sul sito della RIDE solo ora mi sono accorto che hanno aggiornato i modelli con la gamma 2014, effettivamente costa quasi 600 cocuzze ....

nella descrizione ride dice che e' una paella con verdure carne e pesce..

https://t.me/pump_upp
01-08-2013 12:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #17
RE: e se invece volessi una camber....?

Molto costruttiva come risposta....

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
01-08-2013 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: e se invece volessi una camber....?

(31-07-2013 10:48 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Jack cerca una DC Ikka oppure la MLF che e la stessa , misura 154 camber triassiale velocissima con base structurn Twin pura , supertavola
Montaci un DS30 Flux se vuoi ne ho 1 io 2014

la devun non potrebbe andarci?non sono simili come tavole??

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
01-08-2013 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: e se invece volessi una camber....?

(31-07-2013 09:01 PM)Zenith87 Ha scritto:  se non sbaglio su S-I c'è uno che vende una DH nel mercatino Wink

..ma anche nel nostro mercatino, non c'era una DH 155 (2010 o 2011, non ricordo) usata?
Io ho avuto la DH 2010 155 (non wide, attacchi Union Contact Pro).. e' sì una tavola "severa", pero' ci si abitua a tutto...
Ora ce l'ha Mirko e anche lui con un po' di impegno e attenzione iniziale, la fa girare senza problemi.
Per la mia indole, trovo piu' ostica la Nitro Misfit (158,6 non wide).
messagi uniti in automatico
(01-08-2013 07:20 AM)andre912 Ha scritto:  
(31-07-2013 10:48 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Jack cerca una DC Ikka oppure la MLF che e la stessa , misura 154 camber triassiale velocissima con base structurn Twin pura , supertavola
Montaci un DS30 Flux se vuoi ne ho 1 io 2014

la devun non potrebbe andarci?non sono simili come tavole??

Jack: eventualmente per la Devun Walsh scrivi un PM a Nyke.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2013 08:10 AM da fdineve.)
01-08-2013 08:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: e se invece volessi una camber....?

Con la skate è impossibile scartellare. Cioè nemmeno volendo si possono prendere controlamina.

Io fossi in te, se la scimmia di camber chiama, non mi orienterei su qualcosa di "ibrido" o microcamber, ma piuttosto su un camber classico. Tipo Custom, DH etc... Non conosco però le tue capacità e quindi la cosa potrebbe essere controproducente.

Per esperienza personale usare una rocker ti da la sensazione di essere capace perchè non cadi più... Ma non è così. Se da un lato ti diverti perchè cominci a fare discese intere senza picchiare le chiappe, dall'altro se non sei seguito da un maestro è molto probabile che la tecnica ne risenta.
Col camber la cosa è più difficile. Non sono permessi errori di postura e/o incertezze che il rocker perdona. Senza contare che il camber ti torna sensazioni in conduzione che una rocker non ti da..

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
01-08-2013 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)