Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto regalo
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
aiuto regalo

vorrei fare un rgalo al mio ragazzo, cioè una tavola da snow olo che nn so come regolarmi! lui nn è proprio pratico però ci sta prendendo gusto, solo che sto vedend che regalargliela sta diventando più difficile del solito.
vi dico subito che lui è alto 1:70/73 più o meno porta il 43 di scarpe più o meno e il peso sinceramente nn lo so!
considearando che ho visto una buona offerta su e-bay, che dite, rischio oppure vado in un negosio e facci oscegliere a lui! aiutatemi
12-12-2007 06:59 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #2
aiuto regalo

dacci un po' più di info...tipo: budget previsto, livello del tuo ragasso o almeno quante uscite ha fatto fino ad ora...si diverte di più in pista, in park o in fresca...secondo me se ti fai consigliare su questo sito fai la scelta migliore, anche perchè la tavola cha stai per comprare su e-bay qualcuno magari l'ha già provata e ti da un consiglio in più...e cmq che potenz che sei...e me la tavola non me l'ha mai regalata nessuno dei fidansati... :Smile :Smile :Smile
12-12-2007 07:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
aiuto regalo

fortunato il tuo ragazzo ke riceve lo snow...averla 1 ragazza ke ti regala lo snow
12-12-2007 07:29 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Miriam Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
aiuto regalo

magari ad aprile quando ti sposi....te lo regalano.... Big Grin

12-12-2007 07:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
aiuto regalo

magari mi venisse regaalto 1 snow..pero prima bisogna trovare ki me lo regala :-)
12-12-2007 07:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
aiuto regalo

se qualkuno è interessato a regalarmi lo snow o a diventare mia principessa x me va bene..van bene entrambe le cose,lei+snow..solo lei..solo snow

sono passabile,quindi nn sn da buttar via Big Grin
12-12-2007 09:29 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #7
aiuto regalo

dipende da cosa è l'offerta di ebay..cmq indicativamente se non è molto pratico, credo che una tavola all muntain possa andare bene.. quindi una tavola che gli conceda di provare un po tutto...per quanto riguarda dettagli tecnici della tavola senza sapere il peso del ragazzo è un po dura, indicativamente con un altezza 170cm e un peso(es media corporatura) intorno ai 65 / 70 kg direi di stare su una tavola di 154 cm...poi per la scelta del modello ovviamente dipende da quanto vuoi spendere...ciaoo

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
13-12-2007 03:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)