Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti
Autore Messaggio
bblunt86 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

Ciao a tutti,
Se ci riusciamo con la ragazza e gli amici vorremmo fare la settimana bianca questo inverno,ci stiamo già un pò documentando su internet per vedere località e prezzi, essendo tutti principianti ci piacerebbe trovare un posto con pistoni enormi e facili, il massimo (oltre a un ottima scuola di snowboard) sarebbe addirittura avere l'hotel o casa (o cosa troviamo Tongue ) sulle piste, magari comprensivo di skipass in modo da non usare l'auto.
Qualche consiglio da voi esperti? Dove possiamo andare?
Thanks
22-07-2013 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Dove andare settimana bianca, piste larghe per principianti

(22-07-2013 04:35 PM)bblunt86 Ha scritto:  Ciao a tutti,
Se ci riusciamo con la ragazza e gli amici vorremmo fare la settimana bianca questo inverno,ci stiamo già un pò documentando su internet per vedere località e prezzi, essendo tutti principianti ci piacerebbe trovare un posto con pistoni enormi e facili, il massimo (oltre a un ottima scuola di snowboard) sarebbe addirittura avere l'hotel o casa (o cosa troviamo Tongue ) sulle piste, magari comprensivo di skipass in modo da non usare l'auto.
Qualche consiglio da voi esperti? Dove possiamo andare?
Thanks

Io sono tre anni k vado a Livigno quest anno è il quarto è sempre bello c è vita piste a volontà tanta neve sempre scuole di snow e trasporti pubblici gratuiti..vita notturna e x chi non ha là ragazza ci sono molti esemplari di patata con le gambe mooolto interessanti! Insomma è na figata! Se vuoi conosco qualcuno k affitta su là..se trovi ancora..

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
22-07-2013 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #3

Bella anche madonna di campiglio con i suoi paesi satelliti, oppure plan de corones! Mi hanno parlato benissimo anche della via lattea!! Insomma c'é l'imbarazzo della scelta le alpi sono tutte bellissime!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-07-2013 04:51 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Messaggio: #4

Plandecorones è un bellissimo comprensorio...a me piace molto
Ci sono ottime scuole...in particolare la Cima
Impianti nuovissimi e tutto organizzatissimo
Io ho messo la tavola ai piedi li per la prima volta...
Non è a mio avviso un comprensorio proprio per principianti...li le piste sono piuttosto incazzate....diciamo che le azzurre li a parte un paio sono più rosse se paragonate ad altri posti....comunque li impari per forza...ma è pieno di sciatori e scarso di fuoripista...
Livigno e sicuramente più facile....ancora di più l'alpe di siusi o bellamonte-lusia anche se quest'ultimo è un po' piccolo e noioso per passarci una settimana

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2013 05:48 PM da kiwi76.)
22-07-2013 05:47 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #5

Daje Simoo che capodanno ê vicino!! Plan arriviamoooo!!!!Ahahahahaahhahahahahahahaha
Bel posticino carino anche se piccolo dovrebbe essere Pila altrimenti fai la pazzia e vai a 2 alpes e allora li trovi di tutto dalle mega piste al mega divertimento!

22-07-2013 06:31 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Messaggio: #6

(22-07-2013 06:31 PM)Merlino Ha scritto:  Daje Simoo che capodanno ê vicino!! Plan arriviamoooo!!!!
Argargargargargggggggggggghhhhhhhh

siamo una fottuta ELITE
22-07-2013 07:04 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #7

Me lo sogno la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22-07-2013 08:34 PM
kiwi76 Offline
MG Legend

Messaggio: #8

(22-07-2013 08:34 PM)Merlino Ha scritto:  Me lo sogno la notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (cit. beastie boys "sabotage")

Tornando in topic
Io ti consiglio di valutare anche il periodo
Livigno fa lo skipass free all'apertura e ad aprile....meglio la prima visto che ad aprile e pappa di solito
Sulle Dolomiti fanno i 4gg a prezzo di 3 fino a pochi gg prima di natale...sua per gli alloggi convenzionati che per lo skipass
In qst periodi spendi meno e ti diverto tanto visto che c'è poca gente in giro....

siamo una fottuta ELITE
22-07-2013 09:08 PM
il grola Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #9

Anche al passo del tonale e' bello, sempre meno che livigno, io andrei proprio in quest'ultimo...anche solo per la comodita' dei servizi di bus gratuiti che ti portano da un versante all'altro senza spostarti in auto, poi c'e' anche la wellness aquagranda per rilassarsi un po

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
23-07-2013 06:17 AM
vsp Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 21
Messaggio: #10

plan è bello ma le scuole snow almeno fino allo scorso anno lasciano il tempo che trovano purtroppo...

guardati anche andalo dove il comprensorio nn è enorme ma per imparare hai delle belle piste e ottimi insegnanti, campiglio idem e guarda anche obereggen

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
23-07-2013 09:28 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)