Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa sai fare ???
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #71
RE: Cosa sai fare ???

(23-07-2013 11:55 AM)stevesartori Ha scritto:  
(23-07-2013 07:18 AM)andre912 Ha scritto:  
(23-07-2013 06:45 AM)il grola Ha scritto:  Io come strumento di misura della velocita uso l'amico crapons in base a quante vocali allunga la finale del cristone quando lo sorpasso...bha cmq tenendo conto che un pro al river jump prendeva la rampa sui 70km/h e a occhio filava forte, a parte qualche pazzo come "pongo" tresoldi che in altri eventi passati si faceva tirar dalla motoslitta in discesa, sara' sceso sui 80/90....io occhio croce scendero' a 50 massimo 60...

ahaha un tecnico del suono ha il suo metodo Big Grin
cmq anche te vai stime insomma..provero col tom tom me lo metto sulla zucca Tongue

Col tom tom dovresti andare sul sicuro Good

oggi provo in bici a vedere come si comporta.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-07-2013 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #72
RE: Cosa sai fare ???

Si ma il tomtom rileva la velocita' in tempo reale, non tiene il picco, correggetemi se erro....manca solo che ti sbilanci e in un nano secondo, alla velocita' di punta, ti consegnano il premio " miglior cartella catrastofica dell'anno" asd

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
23-07-2013 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #73
RE: Cosa sai fare ???

(23-07-2013 01:48 PM)il grola Ha scritto:  Si ma il tomtom rileva la velocita' in tempo reale, non tiene il picco, correggetemi se erro....manca solo che ti sbilanci e in un nano secondo, alla velocita' di punta, ti consegnano il premio " miglior cartella catrastofica dell'anno" asd

be si non la memorizza pero era per usarlo per avere un riscontro con cell o altro e vedere di quanto si discostano dal gps del tom tom preso come riferimento.la maschera della oakley angelo allora è affidabile???

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-07-2013 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #74
RE: Cosa sai fare ???

Basta scendere tenendo il tom tom in mano e vedere la velocità, non tiene in memoria la velocità massima peró guardandolo ti fai un'idea attendibile della velocità che sostieni in pista..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-07-2013 03:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #75
RE: Cosa sai fare ???

Ma di tante cagatine tecnologiche gps cellgalattici app tomtom&jerry ecc... alla vecchia maniera no?
Ti guardi quanto è lunga la pista, ti prendi un cronometro, misuri il tempo e ti calcoli la velocità Big Grin
Alla fine la cosa più semplice è sempre a portata di mano Wink
Magari la prossima stagione ci provo...

Messaggio per DonP: se si parla di certe velocità secondo me c'è dietro la tua sciolina... fischio
messagi uniti in automatico
Già, ho scritto una cacata, la velocità di picco rimarrebbe sempre un mistero.

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2013 03:55 PM da FlyBoy.)
23-07-2013 03:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #76
RE: Cosa sai fare ???

(23-07-2013 03:51 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ma di tante cagatine tecnologiche gps cellgalattici app tomtom&jerry ecc... alla vecchia maniera no?
Ti guardi quanto è lunga la pista, ti prendi un cronometro, misuri il tempo e ti calcoli la velocità Big Grin
Alla fine la cosa più semplice è sempre a portata di mano Wink
Magari la prossima stagione ci provo...

Messaggio per DonP: se si parla di certe velocità secondo me c'è dietro la tua sciolina... fischio
messagi uniti in automatico
Già, ho scritto una cacata, la velocità di picco rimarrebbe sempre un mistero.

piu che altro non essendo un moto uniformemente accelerato non avrebbe senso la formulo spazio/tempo..

succhione il tom tom per foggia me lo tengo in mano eheh era l unico modo plausibile Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-07-2013 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #77
RE: Cosa sai fare ???

Io sul cuscinone chiudo qualsiasi cosa.
Prima di partire mi fate vedere il video di cosa devo fare, e io lo faccio! Smile Smile Smile
23-07-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #78
RE: Cosa sai fare ???

(23-07-2013 04:28 PM)iettafune Ha scritto:  Io sul cuscinone chiudo qualsiasi cosa.
Prima di partire mi fate vedere il video di cosa devo fare, e io lo faccio! Smile Smile Smile

ahaha guarda that's it that's all il pezzo del triplo back ecco quello lo voglio vedere dal vivo Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-07-2013 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #79
RE: Cosa sai fare ???

Pino la Lavatrice: "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio".
23-07-2013 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #80
RE: Cosa sai fare ???

(23-07-2013 04:26 PM)andre912 Ha scritto:  piu che altro non essendo un moto uniformemente accelerato non avrebbe senso la formulo spazio/tempo..

succhione il tom tom per foggia me lo tengo in mano eheh era l unico modo plausibile Big Grin
Andre fosse un forum di fisica ti avrebbero bannato!!!
Fdineve mode ON
La discesa in zno è un moto uniformemente accelerato....c'è solo la gravità ad accelerarti...a meno che tu non sia one foot e ti spingi
Ma l'accelerazione in questo caso non conta perché come dice fly puoi misurare una velocità (spazio/tempo)
Ma otterrai una velocità media non puoi conoscere il picco....in quanto durante la discesa si curva frena ecc e la velocità non è costante
Fdineve mode OFF
In ogni modo stimo i soci pazzi che fanno velocità quasi autostradaliFigo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2013 05:43 PM da kiwi76.)
23-07-2013 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)