Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casa stagionale dolomiti
Autore Messaggio
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #1
casa stagionale dolomiti

Ciao a tutti!

Qualcuno è interessato a prendere una casa in affitto stagionale in zona Moena-Falcade-Alleghe-Canazei?

Io l'ho già affittata l'anno scorso con dei miei amici e quest'anno per risparmiare vorremmo dividerla con altre persone!
12-07-2013 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: casa stagionale dolomiti

(12-07-2013 11:25 AM)Giulio87 Ha scritto:  Ciao a tutti!

Qualcuno è interessato a prendere una casa in affitto stagionale in zona Moena-Falcade-Alleghe-Canazei?

Io l'ho già affittata l'anno scorso con dei miei amici e quest'anno per risparmiare vorremmo dividerla con altre persone!
Prezzo Dell affitto?
12-07-2013 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: casa stagionale dolomiti

Pensavo di stare sui 600 a testa per tutta la stagione poi dipende in quanti siamo
12-07-2013 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stecocco Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: casa stagionale dolomiti

Ciao! E' possibile anche partecipare all'affitto tipo per un mese?
13-07-2013 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: casa stagionale dolomiti

Si può fare, per me basta raggiungere la cifra dell'affitto stagionale.

Si può anche dividere a quote in base a quanto uno può andarci. Per esempio l'anno scorso ero sempre su e ho messo la quota maggiore su affitto e spese.
19-07-2013 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: casa stagionale dolomiti

(19-07-2013 01:25 PM)Giulio87 Ha scritto:  Si può fare, per me basta raggiungere la cifra dell'affitto stagionale.

Si può anche dividere a quote in base a quanto uno può andarci. Per esempio l'anno scorso ero sempre su e ho messo la quota maggiore su affitto e spese.

Affitto di quanto è? Se si può fare un mese si uno no allora e fattibile
19-07-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stecocco Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: casa stagionale dolomiti

ah bella!!! mi sai dire indicativamente quanto costerebbe partecipare in due persone all'affitto di un mese?
19-07-2013 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: casa stagionale dolomiti

Ciao! sto per prendere in affitto un appartamento a Falcade per tutta la stagione. L'appartamento ha 2 camere e 5 posti letto ed è nuovo. Noi siamo già in 3 e stiamo cercando 1-2 persone per risparmiare. Il prezzo non è male e sto cercando di trattare. Se a qualcuno interessa mi scriva in privato che così gli spiego tutto e gli dico il prezzo.
02-10-2013 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: casa stagionale dolomiti

[quote='Giulio87' pid='131796' dateline='1380717243']
Ciao! sto per prendere in affitto un appartamento a Falcade per tutta la stagione. L'appartamento ha 2 camere e 5 posti letto ed è nuovo. Noi siamo già in 3 e stiamo cercando 1-2 persone per risparmiare. Il prezzo non è male e sto cercando di trattare. Se a qualcuno interessa mi scriva in privato che così gli spiego tutto e gli dico il prezzo.
[

Hei ciao, ma sai che non mi dispiacerebbe farmi qualche mese li. Tienimi aggiornato se vi serve qualcuno! Ultima cosa voi andate li solo x fare snowboard o anche per lavorare?
03-10-2013 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: casa stagionale dolomiti

(03-10-2013 01:18 AM)peppe85ct Ha scritto:  [quote='Giulio87' pid='131796' dateline='1380717243']
Ciao! sto per prendere in affitto un appartamento a Falcade per tutta la stagione. L'appartamento ha 2 camere e 5 posti letto ed è nuovo. Noi siamo già in 3 e stiamo cercando 1-2 persone per risparmiare. Il prezzo non è male e sto cercando di trattare. Se a qualcuno interessa mi scriva in privato che così gli spiego tutto e gli dico il prezzo.
[

Hei ciao, ma sai che non mi dispiacerebbe farmi qualche mese li. Tienimi aggiornato se vi serve qualcuno! Ultima cosa voi andate li solo x fare snowboard o anche per lavorare?

Io lavoro un paio di giorni alla settimana e il resto lo passo su a girare!

Dai che se riusciamo ad essere in 5 il prezzo è veramente buono!
08-10-2013 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)