Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libtech skatebanana attacchi?
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #21
RE: Libtech skatebanana attacchi?

poi meglio se in versione restricted che ha la fascia caviglia più avvolgente

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-07-2013 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Libtech skatebanana attacchi?

(04-07-2013 10:30 PM)Merlino Ha scritto:  Bho l'atlas é bello duretto a detta di molti,il tt anche, per me il compromesso migliore é il cartel che anche se bello reattivo ha il reflex che accompagna il flex naturale della tavola in ogni situazione!!

Molti dicono che é bello sostenuto, io mi ci sono trovato da dio, é molto reattivo... Pecca un pochino nei flat tricks ma per uso all montain é fantastico.. In fresca fresca poi con quei spoileroni belli alti mi é piaciuto molto... Sensazioni personali... Sicuramente se si va di cartel non si sbaglia!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
04-07-2013 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: Libtech skatebanana attacchi?

(04-07-2013 10:31 PM)Zenith87 Ha scritto:  poi meglio se in versione restricted che ha la fascia caviglia più avvolgente

e' il contrario. Il reflex ha la fascia stile diede avvolgente, il restricted ha la fascia stile mala meno contenuti va all'interno e più fs, belli entrambi

Stesso discorso fascia sf45 e ds30. Il primo piu' fr

Sulla siete ci va tutto bene

https://t.me/pump_upp
04-07-2013 11:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #24
RE: Libtech skatebanana attacchi?

(04-07-2013 11:39 PM)MIKA Ha scritto:  
(04-07-2013 10:30 PM)Merlino Ha scritto:  Bho l'atlas é bello duretto a detta di molti,il tt anche, per me il compromesso migliore é il cartel che anche se bello reattivo ha il reflex che accompagna il flex naturale della tavola in ogni situazione!!

Molti dicono che é bello sostenuto, io mi ci sono trovato da dio, é molto reattivo... Pecca un pochino nei flat tricks ma per uso all montain é fantastico.. In fresca fresca poi con quei spoileroni belli alti mi é piaciuto molto... Sensazioni personali... Sicuramente se si va di cartel non si sbaglia!!!


concordo con merlino! l'atlas è bello sostenuto, forse un contact pro ci starebbe meglio che è un pò più morbido ma rimane sempre reattivo.
un intermedio è l'SL, spoiler asimmetrico(cioè che trasmette la forza diversamente se muovi la gamba internamente o esternamente) abbastanza reattivo ma non legnoso come sono il charger o il diode di burton che sono super reattivi (carbonio a go go) ma non ci fai i super cazzeggi in pista (se sei un pro probabilmente si, ma ai nostri livelli secondo me è inutile anche comprarli)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-07-2013 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #25
RE: Libtech skatebanana attacchi?

(04-07-2013 11:52 PM)aricost Ha scritto:  
(04-07-2013 10:31 PM)Zenith87 Ha scritto:  poi meglio se in versione restricted che ha la fascia caviglia più avvolgente

e' il contrario. Il reflex ha la fascia stile diede avvolgente, il restricted ha la fascia stile mala meno contenuti va all'interno e più fs, belli entrambi

Stesso discorso fascia sf45 e ds30. Il primo piu' fr

Sulla siete ci va tutto bene

a parte che si parla di REFLEX in tutti e due i casi dato che è la BASE dell'attacco.

il normale ok ha una fascia simmetrica ma ha a mio parere punti di pressione fastidiosi invece il restricted ha la fascia assimetrica e stringe bene senza fare punti di pressione

poi la base è uguale per entrambi

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
05-07-2013 02:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Libtech skatebanana attacchi?

Logico che si parla di reflex per entrambi, la base e' unica cambia solo la fascia. Ma la fascia del restricted non può essere piu' avvolgente, e' creata per dare piu' movimento e per essere invertita per avere ancora più movimento sulla parte alta dello scarpone. Quest'anno poi sono anche piu' sottili degli altri anni e sono davvero belle comode.
Poi restricted o no e' un bell'attacco per tutto. Smile

Merlino se aspetti un pò ti dico come va l'atlas Wink

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2013 09:27 AM da aricost.)
05-07-2013 09:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Libtech skatebanana attacchi?

bella li ari!!!!!
Visto che ci sei quando li hai testati per bene fammi un paragone con gl SF45....
Voglio sapere cosa ne pensi tu....
Io i miei li ho venduti con la skate e sulla t. rice ho montato gli sf 45, mi sarebbe piaciuto provarla anche con gli Atlas xrò....

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
05-07-2013 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Libtech skatebanana attacchi?

Merlino se aspetti un pò ti dico come va l'atlas

Cosa odono le mie orecchie????!!!!!!!aahhahahahahahahahahahaha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-07-2013 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #29
RE: Libtech skatebanana attacchi?

Mika hai il top degli attacchi, gli atlas per quanto belli non raggiungono i flux. Poi appena li proverò ti saprò dire.

Ste forse hanno sentito bene ahahahah

https://t.me/pump_upp
05-07-2013 10:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Libtech skatebanana attacchi?

Ahahahahahahahhahahahahahahahahahhaha sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-07-2013 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)