Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mountain bike
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #251
RE: Mountain bike

grazie per la segnalazione, ho scritto, vediamo cosa esce

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
28-06-2013 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #252
RE: Mountain bike

da regolamento devi scrivere "in coda"
messagi uniti in automatico
si trova a Lucca comunque, è scritto sulla destra dell'annuncio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2013 10:42 AM da Miguel.)
28-06-2013 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #253
RE: Mountain bike

ciao grazie per eòl info...in realtà avevo messo solo la richiesta di info volontariamente perchè non sapevo dove era e non mi andava di bloccarla se poi fosse stata a canicatti'

in effetti c'è un po' tropppa coda per i miei gusti...senza dubbio a quella cifra e' un affare ma mi da un po' fastidio che ci sia gente pronta a scannarsi senza nemmeno aver visto le foto (quella che ha postato sembra fatta negli anni 70)

vedo come evolvono le cose e al limite se qualcuno si ritira metto la zampata e magari la vado a vedere...ma prima voglio vedere come va..

ora che ho capuito come si fa a vedere dove è (è tutt'altro che intuitivo...cavolo...ho guardato la pagina mezz'ora e non riuscivo a triovare la citta') mi guardo bene anche gli altri annucni

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
28-06-2013 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #254
RE: Mountain bike

di questo passo la bike non te la comprerai mai!Smile
28-06-2013 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #255
RE: Mountain bike

guarda tanto sono in ufficio...stasera tutta la notte....domani...e presumibilmente anche domenica..

di questo passo se l'avessi comprata la terrei a prendere polvere :-(

che palleeeeeeeee :-(

tra l'altro appena ho tempo volevo farvi una domanda sulle valvole, pompette, etc, solo che ho bisogno di mandarvi delle foto...magari domani

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
28-06-2013 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #256
RE: Mountain bike

comunque....visto che sono bloccato in ufficio e non posso fare niente se non leggere e rispondere alle email, nel frattempo è successo questo:

- il tizio della bottecchia montata a ca**o di cane (montata da freeride ma con la tripla) è sceso di cento euro quindi da 650 è arrivato a 550.
Probabile che arrivi a 500...la bici è un po' un mezzo culo ma con 500 euro forse non spendo una cifra enorme e ho un mezzo che piu o meno va..
la cosa non mi alletta molto ma era da segnalare giusto per il prezzo...

- il tizio della GT force 3 invece è sceso di 150 euro e la darebbe a 850.....giustamente mi dite che è montata senza roba particolarmente di pregio, però anche qui è sceso di parecchio e quantomeno lo si potrebbe prendere in consderazione (tipo un'ultima trattativa "ti offro 800 e me la vengo a prendere")
Sta a genova...

- il tizio della merida è scomparso dopo che gli ho fatto notare che non aveva i componenti originali..WOW

- è arrivato un mio amico offrendomi a 400 euro una downhill di acciaio con i freni a tamburo ahahahah marca aurora (boh??)....gli ho detto che quel cancello non lo voglio nemmeno se me lo regala...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
28-06-2013 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #257
RE: Mountain bike

news: il tizio della commencal mi ha risposto. sto negoziando. vi tengo aggiornati. Se arriviamo a un accordo mi sa che mi oriento su questa e tanti saluti!!!!

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
02-07-2013 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #258
RE: Mountain bike

bene bene! tienici aggiornati!!
Io ieri per "pigrizia" ho preso la mini dh per farmi un giro qui ingiro... hahahah spingere una moto da enduro è piu leggera !!

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
02-07-2013 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #259
RE: Mountain bike

ehehehehhehe
ioormai sono orientato sulla commencal e stavo pensando di andare a vederla domani se riesco a liberarmi da quella mi****a di gara d'appalto che sto facendo...

comunque negli ultimi giorni stanno spuntando come funghi....adesso c'è un tizio che mi offre questa a 1200 trattabili (Secondo me arriva anche lui sui 1000)

a me la commencal sembra comunque meglio, più nuova e forse anche montata meglio...o dico un'eresia?


ciao...ma si direi che il prezzo è trattabile...allora
il telaio,l'ammo post, la serie sterzo, la forca fox 32, il deragliatore anteriore e i cerchi sono originali...
le boccole telaio le ho già sostituite una volta e la forca l'ho mandata al centro fox italia a tagliandare 20 giorni fa!!!
come vedi dalle foto ho sostituito
la sella con una in gel body ergonomy
il canotto sella
la serie sterzo(quella originale te la lascio anche...e quasi nuova)
l'attacco manubrio della dabomb
il manubrio della azonic
l'impianto frenante hayes trail el camino
il deragliatore post con uno sram x7
il supporto del deragliatore con uno della demo 2012 ricavato dal pieno
i dischi freno sono un 203 all'ant e il post 185, le pastiglie le ho cambiate da poco sono all'85%
difetti non ne ha e va veramente bene
ti mando delle foto a risentirci


non ho trovato molto su questa biga ma sembra un buon oggetto....a parita di prezzo direi che se la batte con la commencal..forse ha fatto qualche km in piu e ha un anno in piu (è del 09)

alllego un paio di foto va se avete voglia di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate....


Allegati Anteprime
                   

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2013 09:52 PM da jacklumber.)
02-07-2013 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #260
RE: Mountain bike

A parte che mi ricordavo la 36 sullenduro.. Ma probabilmente era sulla versione sx trail.
Comunque sia come bici non è male.. A parte:
- la gomma ant che sembra tirata via da una mtb anni 80.. Quella dietro non la riconosco dai tacchetti..( Magari si puo meditare di cambiarle con gomme decenti)
-il canotto sella cosi lungo è buono solo per generare crepe.. Direi che aveva preso la biga della taglia sbagliata e ha dovuto tamponare con quel palo della luce.. Io ne metterei uno adatto alla taglia derl telaio..anche perché cosi la posizione in sella viene completamente sballata snaturando la bici.. E oltretutto quando vorrai abbassarlo per fare una discesa rimarra comunque fuori di 1 km..

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
03-07-2013 08:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)