Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambiare tavola, si o no?
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
cambiare tavola, si o no?

Ciao a tutti,
Faccio snow da un po di anni ma in maniera un po' strana.. Ho iniziato a circa 14 (ora ne ho 23) anni quando i miei mi portavano ancora con loro in settimana bianca Wink
Ho fatto 3 settimane bianche, ma non si riusciva a partire tutti gli anni, quindi dopo 2 anni senza metter la tavola ai piedi e sembrava dinuovo il primo giorno Sad
Ora vivo in toscana, e qua avrò fatto 1 uscita all'anno e quest'anno 3. So che è poco ma mi sono promessa di farmi una bella stagione l'anno prossimo all'Abetone Smile
Ora.. viste le poche e strane uscite faccio prima a dirvi come sono messa: curve OK, anche in swicth ( anche se con calma perché ho più paura Smile ), tentativi di press e ollie quasi riusciti Big Grin
Ora ci dico qual'è la mia attuale attrezzatura, forse da questo thread che avevo aperto quando l'ho acquistata leggete qualche cosa di più tecnico di quello che so dirvi io http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...t=wed%27ze
Rispetto a quanto scritto nel thread ho cambiato gli attacchi e ora ho dei Salomon stella.
Per chi non avesse voglia di leggere li, è una wed'ze AM camber classico.
L'idea di cambiare tavola nasce dal fatto che la sento molto dura e ora che in conduzione mi sembra di andar discretamente vorrei cazzeggiare un po con flat trick ecc..
Quello che vorrei fare è solo pista e cazzeggio in pista, con saltini per uccidermi un po' Big Grin
Non mi interessa il park (a livello di box e tubi) e neanche fuoripista (troppa fatica ahahah)
Secondo voi dovrei cambiare tavola o no?
La scimmia di imparare cose nuove più facilmente mi dice di si ma le tasche mi dicono di valutare se sia effettivamente necessario o sono io schiappa e non la tavola troppo dura
Perciò chiedo a voi esperti Smile