Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skipass non tavole
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Skipass non tavole

Ragazzi ormai il mio 7° anno di snow sta terminando e vorrei fare una piccola considerazione che (sicuramente) voi veterani fate da parecchio tempo!

Continuo a informami su nuovi prodotti, provo tavole di amici, cerco tavole nuove, usate, abbigliamento, maschere ecc... Insomma, una vera malattia in cui spendo molti soldi annualmente!

Un mio amico diceva di smetterla di guardare i prodotti ma di spendere il budget in skipass.

Quest'anno ho fatto molte uscite, quasi tutti i week più la classica settimana a Livigno.
Mi sento molto più sicuro e sono migliorato notevolmente!
Aveva (avevate) pienamente ragione, altro che tavole da jib, park, camber, rocker ecc... Serve il manico e tutte le tavole vanno bene per far qualsiasi cosa!

Sicuramente ho ancora molto da imparare (non si finisce mai), ma sono arrivato ad un livello medio/alto fischio investendo i soldi in skipass e non in tavole.

Dopo questa pappardella, tornerò a guardare i cataloghi 2014 e cercherò di vendere la mia tavola per sostituirla con un'altra Dho ma volevo confermare anch'io la vostra teoria: + SKIPASS - TAVOLE!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2013 12:16 PM da iettafune.)
15-04-2013 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Skipass non tavole

beh, ovvio... comprare senza girare, non serve a niente...a meno che uno non le usi come mensole Blink


Good piu che altro, ci vuole tempo libero fischio

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
15-04-2013 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Skipass non tavole

(15-04-2013 12:12 PM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi ormai il mio 7° anno di snow sta terminando e vorrei fare una piccola considerazione che (sicuramente) voi veterani fate da parecchio tempo!

Continuo a informami su nuovi prodotti, provo tavole di amici, cerco tavole nuove, usate, abbigliamento, maschere ecc... Insomma, una vera malattia in cui spendo molti soldi annualmente!

Un mio amico diceva di smetterla di guardare i prodotti ma di spendere il budget in skipass.

Quest'anno ho fatto molte uscite, quasi tutti i week più la classica settimana a Livigno.
Mi sento molto più sicuro e sono migliorato notevolmente!
Aveva (avevate) pienamente ragione, altro che tavole da jib, park, camber, rocker ecc... Serve il manico e tutte le tavole vanno bene per far qualsiasi cosa!

Sicuramente ho ancora molto da imparare (non si finisce mai), ma sono arrivato ad un livello medio/alto fischio investendo i soldi in skipass e non in tavole.

Dopo questa pappardella, tornerò a guardare i cataloghi 2014 e cercherò di vendere la mia tavola per sostituirla con un'altra Dho ma volevo confermare anch'io la vostra teoria: + SKIPASS - TAVOLE!

tutto stò ragionamento per dire + skipass e - tavole....... e poi...... ti guardi i cataloghi e cerchi la tavola nuova fischio
hahahahahahahhaha
15-04-2013 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Skipass non tavole

Io lo dico da tre anni...( da quando sono sul forum).. pero' ricordo che ogni volta finiamo per discutere senza arrivare ad una "conclusione"!

Io ho fatto queste considerazioni:

1) ma com'e' che i soci piu' evoluti non cambiano la tavola se non ogni 3/5 anni e vanno da dio? Risposta; perche' sanno andare bene.

2) ma com'e' che i soci piu' evoluti che cambiano la tavola ogni 8 mesi dicono che l'ultima tavola che hanno e' la migliore che abbiano mai avuta e vanno da dio con ognuna di quelle tavole? Risposta: perche' sanno andare bene.

3) e come si impara ad andare bene in snowboard? Risposta: facendo snowboard.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-04-2013 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Skipass non tavole

Nel mezzo del cammin di nostra vita, la scimmia per la tavola nuova è infinita!!! Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-04-2013 01:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Skipass non tavole

la scimmia è implacabile, infatti (come già detto) voglio cambiare tavola, ma semplicemente perché sono un pirla incarognito con 2 monete da spendere Smile (giusto 2 non di più Crying )
messagi uniti in automatico
Ah dimenticavo, il mio "livello medio/alto fischio" era una provocazione.... Dopo 7 anni dubito che uno possa essere un PRO, ma avrà acquisito le basi in modo corretto (spero)!

Qui c'è gente che gira da 10/15/20 anni... loro si che saranno ad un livello alto Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2013 01:31 PM da iettafune.)
15-04-2013 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Skipass non tavole

È giusto provare e cambiare, ma una volta individuata l attrezzatura giusta, stop spese e via di snó!
15-04-2013 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: Skipass non tavole

(15-04-2013 01:23 PM)iettafune Ha scritto:  Qui c'è gente che gira da 10/15/20 anni... loro si che saranno ad un livello alto Good

hanno solo la scimmia più grande !!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-04-2013 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #9
RE: Skipass non tavole

(15-04-2013 02:55 PM)quadramon Ha scritto:  
(15-04-2013 01:23 PM)iettafune Ha scritto:  Qui c'è gente che gira da 10/15/20 anni... loro si che saranno ad un livello alto Good

hanno solo la scimmia più grande !!!!! Big GrinBig GrinBig Grin
Hahhahahah VERO Smile la mia ha la barba e gli manca provvisoriamente l arcata Sx superiore dei denti causa innesto osseo SmileSmileSmile aspetta ottobre x montare i nuovi denti Smile
Sono arrivato anche io a una conclusione
Ho girato in Helisnow l ultima uscita con Max 80 che aveva una Prime 155 un pazzo
E con Eppo che aveva una una Jibster Smile un altro pazzo
Chi sa girare lo fa con tutto ovunque prendedo cartelle magari o magari facendo lavatrici Smile ma il piu delle volte come Max 80 te li trovi sulla testa che ti girano 3 salutandoti con la manina SmileSmile
Avere 2 monete da spendere e curativo x la mente ma non serve a un caxxo
Conoscere se stessi e i propri limiti ponendosi obbiettivi porta la salita di livello
Anche quest anno qualcosa ho portato a casa personalmente e questo e cosa buona
Tutto quello che compro e rivendo ora e studiato a tavolino e non posso sbagliare Smile
Sara' sempre l ultima tavola a essere la migliore semplicemente xke e sempre lo stesso rider a girarci e quindi a gasarsi SmileSmileSmile
Chiudo dicendo VIVA la SCIMMiA e sempre sia con noi Smile
E l ultima cosa pulita dopo la famiglia e purtroppo non per tutti della vita
Se non ci fosse lei CAZZ O fareste tutti i giorni SmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
16-04-2013 06:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Skipass non tavole

è bello leggere questi commenti dei veterani e mi sento un bimbo a confronto Tongue
io ho iniziato con lo snow in terza superiore e la prima tavola presa con le paghette era una elan flame 162 mi pare ( sono 1.78 e 75 kg) comoda vero?!Dho e mi è durata quasi 4 anni non per scelta mia ovvio ma non avevo soldi da buttare e investivo tutto in skipass..e se devo essere sincero..non me ne sono pentito!![/u]

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
16-04-2013 07:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)