Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WESTIGE
Autore Messaggio
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: WESTIGE

Gli attacchi in generale sono tutti compatibili con tutte le tavole, che io sappia solo Burton ha delle tavole con tecnologia Channel che prevede degli attacchi specifici.
07-04-2013 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: WESTIGE

(07-04-2013 05:58 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Gli attacchi in generale sono tutti compatibili con tutte le tavole, che io sappia solo Burton ha delle tavole con tecnologia Channel che prevede degli attacchi specifici.

solo se prendi gli est..

gli altri son compatbili, basta cambiare il disco che è gratis!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-04-2013 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #13
RE: WESTIGE

(07-04-2013 06:45 PM)drpile Ha scritto:  
(07-04-2013 05:58 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Gli attacchi in generale sono tutti compatibili con tutte le tavole, che io sappia solo Burton ha delle tavole con tecnologia Channel che prevede degli attacchi specifici.

solo se prendi gli est..

gli altri son compatbili, basta cambiare il disco che è gratis!

Sì sì certo, dicevo solo che quella è l'unica marca che su alcune tavole usa una tecnologia diversa.
07-04-2013 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: WESTIGE

Perfetto, buono a sapersi!! anche per il futuro!! Big Grin Grazie ragas!! prima busta paga farò un po di SIOPPIN!! AHAHAHH!
07-04-2013 07:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: WESTIGE

Ciao ragazzi, scrivo qui per non stare ad aprire un altro post... Volevo chiarirmi un dubbio sullo shape delle tavole.. la vice della 5150 mi dice che è directional, il che significa che dovrei essere più indietro con gli attacchi... Ma mi chiedevo, anche mettendo in avanti tutti gli attacchi non si riesce a centrarsi un po di più? tutto questo dubbio perchè non volevo escludermi da provare i primi mini salti e mini box quando ne avrò l'occasione...
P.S. Altro dubbio: non riesco a capire che differenza ci sia tra directiona twin e twin tip, qualcuno sa qual è? oppure non ce n'è proprio e non ho capito proprio nulla?? ahahah grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2013 03:05 PM da BigMax.)
17-04-2013 02:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: WESTIGE

(17-04-2013 02:58 PM)BigMax Ha scritto:  Ciao ragazzi, scrivo qui per non stare ad aprire un altro post... Volevo chiarirmi un dubbio sullo shape delle tavole.. la vice della 5150 mi dice che è directional, il che significa che dovrei essere più indietro con gli attacchi... Ma mi chiedevo, anche mettendo in avanti tutti gli attacchi non si riesce a centrarsi un po di più? tutto questo dubbio perchè non volevo escludermi da provare i primi mini salti e mini box quando ne avrò l'occasione...
P.S. Altro dubbio: non riesco a capire che differenza ci sia tra directiona twin e twin tip, qualcuno sa qual è? oppure non ce n'è proprio e non ho capito proprio nulla?? ahahah grazie

Per non scrivere un poema ti invio un link che può chiarirti le idee.... Wink

http://www.maxisport.com/ap/caratteristi...d-24-a.htm

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
17-04-2013 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: WESTIGE

Ah ok, grazie mille! tutto il tempo che ho passato su maxi sport, non me ne ero mai accorto, che scemo... Ma secondo voi mi converrebbe una directional o una twin tip? Anche perchè mi è salita un po' la scimmia anche per questa:
http://freshfarm.it/tavola-uomo/k2-snowb...6-1099.jsp
163 w , flat da quanto ho capito.. e con un paio di drake king... Qualche parere?
17-04-2013 09:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: WESTIGE

K2 gran marchio e ottimo abbinamento!!!

vai tranqui!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-04-2013 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)