Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #41
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 04:14 PM)bizio_88 Ha scritto:  Ragazzi per quanto possa essere utile o inutile il mio parere... ma non è una decisione semplice, primo per il semplice fatto che creare un nuovo forum significa migrare tutti gli utenti da questo e qualcuno (nuovo) potrebbe per esempio registrarsi a sua insaputa con un username già esistente su mg creando problemi per il vecchio utente di mg e i suoi amici, questo come diceva già qualcuno creerebbe non pochi problemi per i discorsi di reputazione e fiducia nei confronti anche dei venditori. Di conseguenza però sarebbe forse il caso di dare una rinfrescata a questo, grafica, plugin, server etc per non trovarci il prossimo anno senza una "casa". L'ideale secondo me sarebbe quello di prendere in mano la gestione di MG compreso di hosting e dominio, potremmo pensare di mettere una piccola quota per uno e pagare l'hosting per altri n anni, e cercare di rinnovare questo senza perdere utenti, thread e reputazione! E sarebbe una gran bella idea cercare di mettere in atto anche le idee di Angelo, a quel punto diventeremmo una sorta di club Figo

forse non hai capito che l'admin è irreperibile...
05-04-2013 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #42
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 04:14 PM)bizio_88 Ha scritto:  Ragazzi per quanto possa essere utile o inutile il mio parere... ma non è una decisione semplice, primo per il semplice fatto che creare un nuovo forum significa migrare tutti gli utenti da questo e qualcuno (nuovo) potrebbe per esempio registrarsi a sua insaputa con un username già esistente su mg creando problemi per il vecchio utente di mg e i suoi amici, questo come diceva già qualcuno creerebbe non pochi problemi per i discorsi di reputazione e fiducia nei confronti anche dei venditori. Di conseguenza però sarebbe forse il caso di dare una rinfrescata a questo, grafica, plugin, server etc per non trovarci il prossimo anno senza una "casa". L'ideale secondo me sarebbe quello di prendere in mano la gestione di MG compreso di hosting e dominio, potremmo pensare di mettere una piccola quota per uno e pagare l'hosting per altri n anni, e cercare di rinnovare questo senza perdere utenti, thread e reputazione! E sarebbe una gran bella idea cercare di mettere in atto anche le idee di Angelo, a quel punto diventeremmo una sorta di club Figo

(05-04-2013 02:47 PM)kiwi76 Ha scritto:  Poi molti vorrebbero risistemare MG...allora provo a ripeterlo e lo metto tra virgolette...così chi non capisce fa copia incolla su translate.google e lo traduce nella lingua che capisce meglio
"NON POSSIAMO MODIFICARE MG"
Senza le credenziali dell'admin....che è irrintracciabile e propendo zero alla collaborazione e a cedere il foro
Se poi mi dite che molti vogliono restate su MG lo stesso, ok questo è un altro discorso...
Ma non dite...io preferisco risistemare mg perché sennò subito della capacità di comprensione della situazione
DhoDhoDho

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-04-2013 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #43
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

parto col dire che ho votato x rimanere su mg.... ma nn conoscevo le sfaccettature e i problemi fino a questo punto e non le conosco tutt ora a fondo...

se ho capito bene se l admin non passa lo scettro è inutile perchè prima o poi tutto andrà a farsi fottere... giusto?


(05-04-2013 04:05 PM)kiwi76 Ha scritto:  Ragazzi...vedete che lo spirito di unione dei rider inizia ad uscire....Big Grin
Ripeto.......qui non siamo alle elezioni...dove o sei per MG o sei per il forum nuovo!!!! Gli utenti potranno benissimo essere presenti su entrambiTongue
Il dato di maggio 2014 è allarmante......Eek
Gli aiuti sono ben accetti al momento nei VILLANI DISSIDENTI.....che poi dissidenti è una brutta parola.....abbiamo solo maturato l'idea di ricreare qualcosa altrove visto che qui non era possibile.....comunque dicevo
ANGELO...è angelo..chevelodicoafare...è un vulcano di tecnica scimmie conoscenze idee...chi più ne ha più ne metta....
ARI....si ha un caratteraccio (ma non ditelo che l'ho detto io...:fischioSmile...ma vale 4MOD....si fa il mazzo...e nl nuovo foro abbiao ideato una correzzione testo automatica che non gli permetterà di scrivere parolacceLoool
DON...è un mito coi video grafica e un sacco di cose che io manco immagino
IO...boh.....non so perchè mi abbiano tirato dentroPraising....sono una PIPPA....non capisco una mazza di informatica...si ok so scrivere due frasi...ma dubito sia per questo....ho il sospetto legato al fatto che sono enologo e loro sono degli ubriaconi
MERLINO...si è subito unito all'inizio del percorso....non lo conosco personalmente ma è un casinaro scimmiato appassionato e non può che portare cose positive.....ci serviranno punti di riferimento sparsi nelle varie regioni d'italia
MOLTI altri ci hanno contattato per mail pm telefono dandoci il loro appoggio......GRAZIEEEEEE

Per la parte OPERATIVA TECNICA che è quella che serve più e prima delle altre vedo che ci sono già molti candidati...MIGUEL IETTA MIDALL....bene perfetto....
Le IDEE quelle non mancano ne a noi ne a voi...........Good

non ho capito....
quindi i """"i dissidenti"""" si stanno già mobilitando x un nuovo forum oppure tutto stà a vedere se l admin risponde e se passa lo scettro a qualcun altro?
05-04-2013 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #44
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Noi ci stiamo organizzando per far partire al più presto un nuovo ForumBig Grin
...l'admin sono mesi che in molti lo cercano e non ricevono risposta alcuna......se leggi i due 3d sull'argomento ti chiarisci le ideeGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-04-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #45
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Che l'admin non è reperibile era chiaro! Ma non avevo capito che nessuna aveva un minimo di credenziali anche solo di mg. Se le cose stanno così la scelta è soltanto una, un nuovo forum ma bisognerà gestire bene la cosa, a partire dagli avvisi di migrazione alla gestione degli utenti....

"The only limit, is the one you set yourself"
05-04-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 04:28 PM)bizio_88 Ha scritto:  Che l'admin non è reperibile era chiaro! Ma non avevo capito che nessuna aveva un minimo di credenziali anche solo di mg. Se le cose stanno così la scelta è soltanto una, un nuovo forum ma bisognerà gestire bene la cosa, a partire dagli avvisi di migrazione alla gestione degli utenti....
Good
comunque quando sarà online il nuovo foro tranquilli che lo saprete prima che apra....tipo le offerte del TronyEek

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-04-2013 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #47
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Bizio io ti avevo candidato proprio per aiutarci nella parte computeristica grazie alla tua esperienza da programmatore!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-04-2013 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #48
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Sopratutto perdiamo thread, messaggi e tutti gli utenti. Non so se è possibile contattare aruba...
Una volta scaduto il dominio dopo non ricordo quanti giorni diventa di nuovo disponibile (esperienza personale) e potremmo pensare di ri-acquistarlo.
messagi uniti in automatico
(05-04-2013 04:31 PM)Merlino Ha scritto:  Bizio io ti avevo candidato proprio per aiutarci nella parte computeristica grazie alla tua esperienza da programmatore!!!

Eccallà... padulo in arrivo! Eek

"The only limit, is the one you set yourself"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 04:33 PM da bizio_88.)
05-04-2013 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #49
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(05-04-2013 04:28 PM)bizio_88 Ha scritto:  Che l'admin non è reperibile era chiaro! Ma non avevo capito che nessuna aveva un minimo di credenziali anche solo di mg. Se le cose stanno così la scelta è soltanto una, un nuovo forum ma bisognerà gestire bene la cosa, a partire dagli avvisi di migrazione alla gestione degli utenti....

non si migra proprio una ceppa, si fa un nuovo forum e basta.
senza credenziali, come pensi di accedere al database?
05-04-2013 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #50
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Kiwi, prima di avviare tutto vi consiglio vBulletin, non fate errori con altre piattaforme!
05-04-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)