Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Folgorati a Folgaria (23.3.2013)
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

Ho trascorso una bella giornata sabato scorso a Folgaria.
Tempo prevalentemente coperto, ma quando son partito da casa non mi è neanche passato per la testa di guardare il cielo, avevo voglia di snow e basta. Figo

La giornata si è svolta pressoché così:
Ore 9.00: salti alla pista boardercross: ollie, nollie e poi giù a cannone attraverso le waves (vedendo i miei ollie venire bene la mia autostima è cresciuta notevolmente) Wub

Ore 10.00: incontro con Loodo e Luca, poi subito fuoripista: giù tra i piloni della seggiovia e gli alberi (con le nevicate dell’ultima settimana la neve era molto divertente) Icecream

Ore 11.00: flat tricks in pista: nosepress, tailpress, 180... e chi più ne ha più ne metta (all’inizio ero in forma, poi non mi veniva più niente. Mad Al contrario gli altri non si fermavano mai)

Ore 12.00: Mazinga park: salti e box (e qui sì che mi sentivo ‘na pippa, ma nel mio piccolo ero soddisfatto anche se potevo osare di più) :empathy:

Ore 13.00: pranzo (e birra!)

Ore 14.00: pista nera (l’ho vista nera, ma nera nera! Eek Mentre cercavo il coraggio per affrontarla Loodo era già in fondo che mi aspettava)

Ore 15.00: attività libera:
-mega cartella alla spalla in un innocente saltino a bordo pista, Dho
-ritorno al park senza (stranamente) particolari figuracce, Clapping
-altri fuoripista dove puntualmente mi impianto, Dry
-ancora al boardercross...

Ore 16.00: birra in compagnia (per finire in bellezza) risate, saluti e rientro a casa. Crying

Se devo trovare un difetto di questo comprensorio è l’abbondanza di tratti piani, non ho mai sganciato la tavola così tante volte in pista in una giornata. Sad
Per il resto ne sono rimasto folgorato Tongue

Cosa dire in conclusione? Le solite cose... ero in buona compagnia, mi sono divertito e spaccato contemporaneamente, il posto era bello e non c’era neanche tanta gente.
Ringrazio Loodo e Luca per la compagnia, alla prossima. Good

A distanza di due giorni ho ancora male ovunque, quindi posso dire che vissero tutti felici e doloranti! Unsure

FlyBoy (Gabriele)
25-03-2013 01:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

Big GrinBig GrinBig Grin

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2013 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

non ti ho visto Sad
25-03-2013 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #4
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

(07-06-1970 11:28 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ore 11.00: flat tricks in pista: nosepress, tailpress, 180... e chi più ne ha più ne metta (all’inizio ero in forma, poi non mi veniva più niente. Mad Al contrario gli altri non si fermavano mai)

Allenati bene che la prossima uscita insieme riparte il 'king of the jib' contest Big Grin

Dobbiamo spodestare il doc!

Miao.
25-03-2013 02:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

(25-03-2013 02:35 PM)Ria Ha scritto:  
(07-06-1970 11:28 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ore 11.00: flat tricks in pista: nosepress, tailpress, 180... e chi più ne ha più ne metta (all’inizio ero in forma, poi non mi veniva più niente. Mad Al contrario gli altri non si fermavano mai)

Allenati bene che la prossima uscita insieme riparte il 'king of the jib' contest Big Grin

Dobbiamo spodestare il doc!

...anche Ria pressa e gira 180 dopo 4 uscite.. io ci ho messo 16 anni per imparare Crying

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2013 03:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

e vissero tutti felici e contenti :-) ahaha

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-03-2013 03:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

(25-03-2013 03:22 PM)fdineve Ha scritto:  ...anche Ria pressa e gira 180 dopo 4 uscite..

Davvero? Eek

FlyBoy (Gabriele)
27-03-2013 12:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

ahahahhaahahhaah ria top rider del gruppo mgwomen!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
27-03-2013 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #9
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

Si effettivamente ho fatto un paio di saltini, press e 180...

Ma che li faccio a fare se non so ancora chiudere due curve?? Loool

Miao.
28-03-2013 09:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Folgorati a Folgaria (23.3.2013)

(28-03-2013 09:45 PM)Ria Ha scritto:  Si effettivamente ho fatto un paio di saltini, press e 180...

Ma che li faccio a fare se non so ancora chiudere due curve?? Loool

A imparare le curve si fa sempre in tempo.. Trickeggiare, invece è una questione di attitudine !!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-03-2013 04:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)