Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowpark stelvio ?!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Snowpark stelvio ?!

(04-06-2013 03:15 PM)andre912 Ha scritto:  succo del discorso quelli del pirovano non hanno una ceppa di minkia di voglia!!!mah..non capisco la loro politica..un po la stessa che seguono per la storia delle strade che non puliscono..mah

Pensa che Zero Gravity "gestisce" i park in molte localita' senza chiedere soldi.. chiede solo che gli shapeatori non ci rimettano con vitto e alloggio...
In compenso tengono il park per bene cosi' da garantire affluenza nella ski-resort, organizzano eventi etc. chiedendo solo di non rimetterci troppi soldi (a volte, mi diceva, capita anche questo) e di avere condizioni economicamente vantaggiose per i loro raduni.
Mi diceva che molte localita' oltre a fare sconti per vitto e alloggio regalano tipo uno skipass gratis ogni tre..
Pensa che hanno una convenzione con una palestra di attrezzi acrobatici per andarsi ad allenare sui trampolini elastici per salti, grab, back-front flip, etc..
Sullo Stelvio era rimasto deluso per il fatto che nessuno si e' detto interessato...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-06-2013 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Snowpark stelvio ?!

(04-06-2013 03:49 PM)jacklumber Ha scritto:  certo che se gli demoliamo il bagno turco, diamo quattro colpi alla receptionista e cantiamo "oooooooooooooh cuuuuuuuuuulo di bambù" in parte posso capirli :-D

Chiunque prenderá in mano la canna dell'acqua nel bagno turco avrá a che fare con il mio DNA Big Grin

comunque strana la storia del park, anche perche sul sito del pirovano danno il servizio di lezione FS in park e quindi pubblicizzano un servizio incompleto...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-06-2013 04:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: Snowpark stelvio ?!

(04-06-2013 04:20 PM)stevesartori Ha scritto:  Chiunque prenderá in mano la canna dell'acqua nel bagno turco avrá a che fare con il mio DNA Big Grin


faccio notare che Scraby ti ha tenuto in mano il periscopio per almeno mezz'ora

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
04-06-2013 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #14
RE: Snowpark stelvio ?!

per il park hanno incominciato oggi a tirarlo! http://www.snowmotion.it/SteakRide13/news.html

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-06-2013 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: Snowpark stelvio ?!

Io non credo piu' a nessuno dello snowmotion...scusate ma non mi dilungo per non creare flame

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
05-06-2013 12:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Snowpark stelvio ?!

(05-06-2013 12:08 AM)il grola Ha scritto:  Io non credo piu' a nessuno dello snowmotion...scusate ma non mi dilungo per non creare flame

Big Grin Big Grin le foto dello Stelvio con il sole non sono di certo di queste ultime due settimane....
Inoltre gli ultimi due "Steak & Ride" furono annullati pochi giorni prima...

Due anni fa noi di MG salimmo proprio per lo Steak & Ride che fu pero' annullato due giorni prima..

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8960

L'anno scorso, invece, mi pare non fu fatto per mancanza di neve..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-06-2013 08:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)