Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacco compatinile per scarpone Nike
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Nel mio piccolo ti posso parlare dei Vapen di cui, da questa stagione, sono uno strasoddisfatto possessore (Vengo dai Burton Ruler)

Allacciatura tradizionale con scarpetta interna ad allacciatura separata... appena si indossano son comodissimi e quasi pantofoloni...si ha l'idea di calzare dei doposci per quanto son comodi.... ma se tiri i lacci diventan belli tosti..... in pratica + stringi e più diventano di marmo...io riesco a farci tutto (per quel che so scandalosamente fare)... ma sia in pista che nel cazzeggio ti dan la sostanza e l'appoggio che uno cerca....
A fine giornata il piede è bello riposato e per nulla provato...
Se proprio devo trovargli un neo è l'ingombro dello scafo, a parita di misure (28cm) pagano un cm buono di ingombro esterno in lunghezza alla burton (l'ingombro laterale invece è identico)... infatti di attacchi Union vanno anche dentro una L...

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
11-03-2013 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #22
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

dott guarda io pure ho rpovato e riprovato i vapen ed ero combatutto, perche veramente come dici tu sono delle pantofole,ma mettendo poi ai piedi i force li senti più scarponi,ovvero più sostnuti e con una scarpetta 100 mla volte meglio!e cmq stiamo parlando dell'unica cosa in in cui regnano le sensazioni personali,lo scarpone è troppo troppo personale!e cmq i vapen blue arancio sono da pauraaaa!prossimo anno anche nike fara i modelli boa e addirittura buble boa!
11-03-2013 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

ti posso dire per quello che so dei kaiju in ordine dal più morbido al più duro:

kaiju
kaiju danny kass
kaiju nico muller e gigi ruf (questo più tosto in quanto non smolla essendo fatto in un unico scafo senza cuciture)

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-03-2013 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

(11-03-2013 06:18 PM)mirkog75 Ha scritto:  ti posso dire per quello che so dei kaiju in ordine dal più morbido al più duro:

kaiju
kaiju danny kass
kaiju nico muller e gigi ruf (questo più tosto in quanto non smolla essendo fatto in un unico scafo senza cuciture)

mirko io sapevo che il DK fosse più duro del muller no?
comunque il muller (che è l'unico con cui ho esperienza personale) è davvero ben fatto, rigido ma non di marmo, non conosco il gigi ruf ma anche il muller non molla davvero mai...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-03-2013 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Alla fine lo scarpone è molto personale, però per un utilizzo da park, salti e jib chiedevo quale modello era più indicato.
Dall'idea che mi ero fatto e poi da voi confermata i vapen sono i più morbidi, poi ci sono i zoom force 1 poi i kaiju poi i Danny kass ... Mentre i force item sono personalizzabili giusto?
11-03-2013 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #26
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

I vado da dio con i miei vapen blu/arancio, non ho male al piede, non soffro il freddo e per adesso ci faccio di tutto, passo dalla fresca alla pista e park senza problemi, diciamo che sono molto in filosofia snow, se vuoi scarponi di marmo come ho sempre detto o vai con gli sci o di hard

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-03-2013 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

(11-03-2013 06:42 PM)Stefanino Ha scritto:  I vado da dio con i miei vapen blu/arancio, non ho male al piede, non soffro il freddo e per adesso ci faccio di tutto, passo dalla fresca alla pista e park senza problemi, diciamo che sono molto in filosofia snow, se vuoi scarponi di marmo come ho sempre detto o vai con gli sci o di hard

Purtroppo ho un piede difficile da accontentare!! Cercò uno scarpone medio/morbido ma che non mi faccia male!! I nike devo dire che li ho sentiti subito comodi
11-03-2013 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Io ho appena preso un forum kicker e ti dico che mi sono trovato subito da dio!! Ero abituato a scarponi abbastanza morbidi e per tre volte ho sbagliato acquisto tornando sempre sui miei vecchi burton haill, mentre con i kicker ho trovato la comoditá di un mollaccione ma il flex abbastanza sostenuto ma con una mobilitá straordinaria che non mi fa rimpiangere per nulla gli haill e in pista si sente moolto la differenza di reattivitá e sostegno!!! Questo é solo un consiglio poi facile che li provinai piedi e ti fanno cacare lo sacrpone é super soggettivo!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-03-2013 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #29
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

faccio un ri-up del topic per vedere se ho capito bene il flex degli scarponi nike:

dal + morbido al + rigido:

vapen
zoom force
kaiju
danny kass

confermate?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
08-05-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Nel 2011 il danny kass era il piu' duretto , nel 2012 il kaiju , nel 13 l'ites

https://t.me/pump_upp
09-05-2013 09:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)