Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DUcK-StAnCe
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
DUcK-StAnCe

raga....io giro da più di due anni con la regolazione degli attacchi in duck-stance...e mi trovo bene sia in fuoripista ke in park...isomma non ho mai avuto problemi...è meglio cambiare la regolazione o li tengo come sono adesso???...HELP...
22-11-2007 01:05 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2
DUcK-StAnCe

Ciao Sid
se come dici ti ci trovi benissimo allora perché cambiare? Per migliorare magari? Ma secondo me se é da oltre due anni che snowboard con questa regolazione di attacchi e ti ci trovi bene, e ci scendi bene allora tienili cosí. Limitati a fare delle regolazioni fini agli attacchi e al passo per vedere se riesci a trovarti meglio ancora e migliorare tecnicamente. Ma stravolgere la tua posizione penso che non ti sarebbe di nessun aiuto. ;-)

ride more speak less
22-11-2007 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
DUcK-StAnCe

;-) ok...grazie mille...sto forum è una figata assurda...pensa ke l'ho trovato per caso...stavo cercando una foto di backcountry...e sono finito su questo sito..non ci ho pensato due volta ad iscrivermi!!. ;-)
23-11-2007 07:07 AM
Guest
Unregistered

Messaggio: #4
DUcK-StAnCe

duck forever...xo secondo me conviene sempre facilitare di qualke grado il piede buono!!!io vado 18 e -15
23-11-2007 10:31 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)