Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che attacchi?!?
Autore Messaggio
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
che attacchi?!?

ciao a tutti,
sto cambiando tavola e ho trovato una burton custom del 2009 ad un prezzo eccezionale, praticamente nuova...
il problema però è che non consente gli attacchi est, quindi devo trovare degli attacchi non da spenderci troppi soldi ma nemmeno troppo scarsi...
premetto che sono 3 anni che scendo, quindi sono poco + che un principiante e faccio prevalentemente pista ma mi sto iniziando ad affacciare al park, secondo voi meglio arraggiangiarmi per un pò per poi fare la spesa quando ricambierò tavola ( magari con gli est) o i conviene prendere degli attacchi decenti già da subito?!?
volevo prendere dei burton custom, ma ho visto che conviene prenderli nuovi, mentre ho trovato dei SPI ride a 50 € ma non li conosco...
avete suggerimenti?!?
grazie
28-02-2013 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: che attacchi?!?

L'unico consiglio che potrei darti e di prenderti un attacco nuovo di buon livello ora che ci sono i saldi a buon prezzo.... tanto poi li risfrutterai sulla prox tavola!! I brand sono sempre i stessi da flux, burton, union,drake ecc ecc..
28-02-2013 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: che attacchi?!?

(28-02-2013 07:08 PM)trendy78 Ha scritto:  L'unico consiglio che potrei darti e di prenderti un attacco nuovo di buon livello ora che ci sono i saldi a buon prezzo.... tanto poi li risfrutterai sulla prox tavola!! I brand sono sempre i stessi da flux, burton, union,drake ecc ecc..

si si infatti quello era il mio iniziale pensiero... però il discorso è che non sapevo che alla tavola non potevo mettere l' est... ecco perchè adesso ho il dubbio... cioè volevo prendere un buon attacco ma est... adesso m'è scesa un pò la voglia di spendere tanto.. non so se mi sono spiegato Wink
28-02-2013 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: che attacchi?!?

beh ma gli est montano solo su burton, e non hanno niente di piu di quelli classici, non pensare che perforza gli EST siano migliori

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
28-02-2013 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: che attacchi?!?

(28-02-2013 07:23 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  beh ma gli est montano solo su burton, e non hanno niente di piu di quelli classici, non pensare che perforza gli EST siano migliori

dalle recensioni mi sembrava di si, ovviamente non avendoli mai provati non posso sapere ( e nemmeno avendo l'esperienza necessaria per comprendere per bene le differenze) diciamo che una volta che devo fare la spesa non voglio sbagliare Wink
quindi quali attacchi mi consigliate??? sempre per l'uso che ne faccio...
i freestyle burton sono troppo morbidi per la custom????
o i custom sono i "perfetti" per la custom??
sono nel pallone... Wink)
28-02-2013 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: che attacchi?!?

Veramente i custom non ci azzeccano niente sulla custom!!!!! Sono troppo morbidi per quella tavola,se vuoi rimanere in burton devi prendere almeno un mission!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-02-2013 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: che attacchi?!?

mmmmmm
ottimo ci capisco sempre meno...
allora a prescindere da burton o meno, mi dite please 4-5 tipi di attacchi con cui potrei trovarmi bene, sempre in base alla vostra esperienza...e ovviamente per quello che ne faccio...
diciamo che sto per prendere una custom prorpio perchè volevo fare il salto di qualità visto che mi sto avvicinando con estrema prudenza al park ma voglio anche perfezionare la discesa...
io, forse per ignoranza, pensavo che i custom fossero i naturali attacchi di una tavola custom... ma ancora non ho capito se devo prenderli + rigidi o + morbidi...
Wink
avevo scartato i freestyle perchè credevo fossero troppo morbidi ma forse mi sbaglio?!?
28-02-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: che attacchi?!?

sulla custom ci metterei il cartel o il malavita...

non ho capito se la tua tavola è est o meno...

se non è est, di attacchi possibili ce ne sono molti.
drake supersport, raiden blackhawk o phantom, union force,K2, flux,ride...

praticamente tutti gli AM-FS con flex medio-sostenuto, adatti al nervo della tavola...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-02-2013 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: che attacchi?!?

In teoria sulla la custom ci vuole un attacco un po piu sostenuto come ti ha detto anche quadra!! Poi dipende da quanto vuoi spendere cosi magari possiamo regolarci,comunque confermi che la tavola in questione non ha il channel???

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-02-2013 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: che attacchi?!?

si ahimè non ha il channel...diciamo che ancora non ho la certezza ma al 90% prendo quella...
non so di preciso quanto spendere per gli attacchi diciamo che meno spendo meglio è Wink
volevo risparmiare un pò per acquistare un set serio l'anno prossimo o tra 2...
insomma accetto consigli, anche perchè così posso vedere di cercare qualche attacco nel mercatino... Wink)
28-02-2013 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)