Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che attacchi?!?
Autore Messaggio
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
che attacchi?!?

ciao a tutti,
sto cambiando tavola e ho trovato una burton custom del 2009 ad un prezzo eccezionale, praticamente nuova...
il problema però è che non consente gli attacchi est, quindi devo trovare degli attacchi non da spenderci troppi soldi ma nemmeno troppo scarsi...
premetto che sono 3 anni che scendo, quindi sono poco + che un principiante e faccio prevalentemente pista ma mi sto iniziando ad affacciare al park, secondo voi meglio arraggiangiarmi per un pò per poi fare la spesa quando ricambierò tavola ( magari con gli est) o i conviene prendere degli attacchi decenti già da subito?!?
volevo prendere dei burton custom, ma ho visto che conviene prenderli nuovi, mentre ho trovato dei SPI ride a 50 € ma non li conosco...
avete suggerimenti?!?
grazie
28-02-2013 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: che attacchi?!?

L'unico consiglio che potrei darti e di prenderti un attacco nuovo di buon livello ora che ci sono i saldi a buon prezzo.... tanto poi li risfrutterai sulla prox tavola!! I brand sono sempre i stessi da flux, burton, union,drake ecc ecc..
28-02-2013 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: che attacchi?!?

(28-02-2013 07:08 PM)trendy78 Ha scritto:  L'unico consiglio che potrei darti e di prenderti un attacco nuovo di buon livello ora che ci sono i saldi a buon prezzo.... tanto poi li risfrutterai sulla prox tavola!! I brand sono sempre i stessi da flux, burton, union,drake ecc ecc..