Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Obbligatoriamente WIDE?
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Obbligatoriamente WIDE?

tu stai fuori gia' sulla tua, figurati a scendere, dal 28.5 in su ci vuole una wide, fatevene una ragione Big Grin

https://t.me/pump_upp
07-02-2013 08:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Obbligatoriamente WIDE?

La mia è wide ed ho un 30 Smile
Cavolo o mi taglio un pezzo di piede, o scarto l'80% di tavole... In più non sono alto, e le wide rimanenti, sono principalmente 158 159 ecc... Peccato!

Ps: ora non sono molto fuori, non posso mica prendere una volta in cui lo scarpone non esce minimamente! Altrimenti mi servirebbe una 35!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013 08:33 PM da iettafune.)
07-02-2013 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Obbligatoriamente WIDE?

Allora... Sono sul cel e non vedo bene ma mi pare che l attacco non spiega nemmeno di un po -.-
Comunque sia 25.8 non è side, forse mid wide.. puoi trovarne di normali non strette sui *25.5 come dice nikkolo...
Quando ci sta l attacco il problema diventa lo scarpone ma ormai li fanno molto piu fit.. a meno che non hai un 50 di piede le wide sono superate, infatti costano meno delle normali.. mq ce chi si trova bene... Tanto alla fine non è mica un altro mondo... Smile da una 25.8/26 manco te ne accorgi xD
07-02-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Obbligatoriamente WIDE?

(07-02-2013 08:15 PM)aricost Ha scritto:  tu stai fuori gia' sulla tua, figurati a scendere, dal 28.5 in su ci vuole una wide, fatevene una ragione Big Grin

..oppure moli via materiale sotto le punte e sotto i talloni degli scarponi e cosi' riesci a volte ad alzare (ma dipende molto dagli scarponi) queste parti di quasi un cm da terra Smile

In questo modo io che ho 29 "abbondante" entro su tutte le mie tavole normali.. secondo me la "rovina" sono i capstrap.. quelli si che a me toccano a terra.
I miei Drake Fifty infatti, che secondo me hanno i capstrap molto "cicciotti", si sono molto sfilacciati.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-02-2013 09:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: Obbligatoriamente WIDE?

(07-02-2013 09:27 PM)fdineve Ha scritto:  
(07-02-2013 08:15 PM)aricost Ha scritto:  tu stai fuori gia' sulla tua, figurati a scendere, dal 28.5 in su ci vuole una wide, fatevene una ragione Big Grin

..oppure moli via materiale sotto le punte e sotto i talloni degli scarponi e cosi' riesci a volte ad alzare (ma dipende molto dagli scarponi) queste parti di quasi un cm da terra Smile

In questo modo io che ho 29 "abbondante" entro su tutte le mie tavole normali.. secondo me la "rovina" sono i capstrap.. quelli si che a me toccano a terra.
I miei Drake Fifty infatti, che secondo me hanno i capstrap molto "cicciotti", si sono molto sfilacciati.

io me lo immagino carlo....

8.30 - si fa due piste, poi torna alla macchina, tira fuori un tornio e sfiletta un po l'attacco, taglia le punte degli scarponi e se avesse una pressa a vapore da 50 T, praticherebbe dei rocker nuovi alla tavola...

cmq...wide!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-02-2013 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Obbligatoriamente WIDE?

Ahahahahahahahahhaahh vero lo confermo a roccaraso l'ho pizzicato con il frullino a 12 volts a molare la talloneria dell'attacco di Don che puta caso si rotto ed ora stranamente è nelle sue mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-02-2013 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Obbligatoriamente WIDE?

io ho 28.5 / 29 di scarpone e nelle normali ci sto benissimo.. guardate che larghezza al centro 25.5 è ancora normale come tavola... mah... poi ovviamente dipende da tavola a tavola, dalla scrian..sciran...scir...aaaaaaah!.... scrianca...machecazz....(open_google) ah ecco.. Sciancratura! xD

ho visto che hai un 46 e non è proprio un numerino.. ma l'attacco ci sta bene nella 25.8 che hai te.. quindi vedi te.. alla fine è lo scarpone che non deve fare da 3° lamina.. uashsahsahas
07-02-2013 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #18
RE: Obbligatoriamente WIDE?

lamentati tu che hai il 46...

io ho il 48 cosa dovrei dire???
07-02-2013 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Obbligatoriamente WIDE?

(07-02-2013 10:34 PM)jacklumber Ha scritto:  lamentati tu che hai il 46...

io ho il 48 cosa dovrei dire???

Te vai diretto sui transatlantici Tongue

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-02-2013 10:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #20
RE: Obbligatoriamente WIDE?

senti io una volta ho preso uno skilift cominciando da snowboarder e finendolo da sciatore (su un piede c'era attaccata la tavola, sull'altro piede c'era solo lo scarpone :-D )
07-02-2013 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)