Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola uso pista. Quale?
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #71
RE: Tavola uso pista. Quale?

(10-02-2013 12:03 AM)iettafune Ha scritto:  @wak: speriamo di beccarci almeno la provo Smile anche se giri con don, dubito sia fattibile Sad comunque come mai ti sei trovato male in fresca? Magari non la conoscevi sufficienza.

come fai a beccarti con wak? lui è di queste zone qua.....forse sale a ovindoli/felix???

perchè io ti faccio avere la tavola così la provi Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-02-2013 12:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #72
RE: Tavola uso pista. Quale?

(10-02-2013 12:14 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(10-02-2013 12:03 AM)iettafune Ha scritto:  @wak: speriamo di beccarci almeno la provo Smile anche se giri con don, dubito sia fattibile Sad comunque come mai ti sei trovato male in fresca? Magari non la conoscevi sufficienza.

come fai a beccarti con wak? lui è di queste zone qua.....forse sale a ovindoli/felix???

perchè io ti faccio avere la tavola così la provi Smile

non ho capito di che zona sei Ietta cmq a fine mese o inizio marzo mi vorrei fare 2-3 giorni tra felix o ovindoli...
Per la Fresca confermo che era solo colpa mia...seconda volta con quella tavola e prima volta in fresca ;-)
Riguardo la Magnum ne so davvero pocoBlink

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
10-02-2013 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #73
RE: Tavola uso pista. Quale?

Oh se sentite qualcuno che vende una Nitro Team wide o una Volkl Squad Prime camber, fatemelo sapere Smile
10-02-2013 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #74
RE: Tavola uso pista. Quale?

(09-02-2013 09:35 PM)iettafune Ha scritto:  Silver, ma la Nitro tram ha un flex morbido? E va bene anche per park? Se è così, non va bene per il mio utilizzo.
Hai avuto occasione di provarla con un po' di fresca? Si fatica o galleggia discretamente?

Grazie

TEAM camber classico

ietta intendevo che la process è morbida flex 4 ,adatta anche al park
mentre la team e' medio + flex 5 è una signora tavola , se vuoi andarci forte ci puoi girare grosso quanto vuoi .
ti consiglio di cercarla della stagione attuale 2012-13 0 20111-12
in quanto a fresca io ho la team 159w e ad Alagna con fresca seria ci sono sempre andato , se hai buona postura e padronanza nessun problema non è però un motoscafo
10-02-2013 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #75
RE: Tavola uso pista. Quale?

Ovvio, i motoscafi sono altri Smile
Come mai scarti il modello 10/11? Hanno altri materiali più scadenti? (Comunque spero di trovarla più recente possibile)
10-02-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #76
RE: Tavola uso pista. Quale?

non li scarto a priori ma dal 2011 team e custom hanno le stesse tecnologie delle corrispondenti attuali Figo .

e perchè spesso vedo tavole vecchie vendute allo stesso prezzo delle più recenti tantovale allora più recente
se dovessi valutarla per me considererei che più è datate è più probabilmente è stata usate e potrebbe anche essere un po' snervata cosa che non si vede ma si sente
11-02-2013 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #77
RE: Tavola uso pista. Quale?

sono di parte e tanto per farti venire qualche dubbio...........................se vuoi una tavola che nn ti tradisce mai, che tiene in qualsiasi condizione e velocita', e ti permette di andare pure in fresca senza tante difficoltà..............custom x tutta la vita. flex duro ma dopo averci preso confidenza non ti accorgi nemmeno visto tutti i benefici che regala per l'utilizzo che ne fai.
l'unica cosa è che se ti piace saltare sui dossi/cunette per pressarla devi premere bene e forte, però è una molla e ti spara in aria....

un gradino piu' sotto potresti valutare pure ride berzerker......provato e veramente niente male
17-02-2013 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)