Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si accettano consigli
Autore Messaggio
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 08:03 PM)scraby Ha scritto:  p.s. pluckno sei un orso Big Grin spiega il perchè dei tuoi giudizi che magari si incazza meno la gente!
messagi uniti in automatico
ecco Tongue

Va che sto week end ti scappotto in faccia!!! Hahahaha.... Venerdì controlla il contenimento come è messo che bisogna costruire per girare double....
06-02-2013 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #32
RE: si accettano consigli

evitiamo OT richy ti scrivo su watsupp Wink

comunque rimani un orso!!!chi non ti conosce prende male i tuoi commenti... Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-02-2013 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #33
RE: si accettano consigli

Plukno invece di continuare a chiaccherare dell'acqua fresca comincia a dirci perché le nitro fanno cagare a tuo parere....ancora nn l'abbiamo capito ....se tu fossi veramente competente in materia c'è lo spiegheresti invece di vantare grandi doti di intenditore in materia....che ca**o ne sai tu di una marca che è' da anni tra le leader del mercato usata da decine di pro....abbi almeno l'umiltà di parlare portando argomentazioni valide....
06-02-2013 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #34
RE: si accettano consigli

kawa in ogni caso i pro usano quello che gli propongono perchè gli danno i cash...così come i calciatori non giocano nella loro squadra del cuore...per un pro un asse da stiro una custom e una eero ettala sotto ai piedi poco cambia..e poi sappiamo bene che una cosa se si sa vendere bene, vende...le hogan fanno ribrezzo eppure ne si vedono a centinaia...moda, marketing...con questo non dico che nitro fa schifo perchè non ne le ho provate ma resta il fatto che un prodotto che vedi tanto e che è AL top non per forza è IL top..!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-02-2013 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #35
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 10:11 PM)scraby Ha scritto:  kawa in ogni caso i pro usano quello che gli propongono perchè gli danno i cash...così come i calciatori non giocano nella loro squadra del cuore...per un pro un asse da stiro una custom e una eero ettala sotto ai piedi poco cambia..e poi sappiamo bene che una cosa se si sa vendere bene, vende...le hogan fanno ribrezzo eppure ne si vedono a centinaia...moda, marketing...con questo non dico che nitro fa schifo perchè non ne le ho provate ma resta il fatto che un prodotto che vedi tanto e che è AL top non per forza è IL top..!!

Vedi burton che fa del marketing il suo pilastro portante, ma con ciò che hai detto l'affermazione di pluckno non ha comunque senso a priori..e può essere il più grande esperto di sto mondo...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-02-2013 10:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 06:48 PM)Pluckno Ha scritto:  Le santacruz son belle tavole, per quanto riguarda drake hai ragione, fanno vomitare...

la nitro fa schifo......
pensa che la mia misfit era viola.....

Puke

EDIT: a tratti anche nera....quelli alla nitro dormono

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013 10:35 PM da DonPontillo.)
06-02-2013 10:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #37
RE: si accettano consigli

se si danno giudizi si deve anche argomentare il perché di quel giudizio!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
06-02-2013 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #38
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 10:43 PM)Zenith87 Ha scritto:  se si danno giudizi si deve anche argomentare il perché di quel giudizio!

io te l'ho detto... l'hanno fatta viola scuro...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
06-02-2013 11:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: si accettano consigli

Pluck sei un eroe!
messagi uniti in automatico
Hai fb che vorrei guardarti in faccia ;€

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2013 11:19 PM da aricost.)
06-02-2013 11:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #40
RE: si accettano consigli

Pure la smokin che mi ha prestato angelo fa schifo tanto che lui l ha riverniciata ....:-)
06-02-2013 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)