Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #11
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

si ma purtroppo il browser in questione, IE, è obsoleto nei suoi componenti, il bello che chrome non ha bisogno di plug in per funzionare...ha tutto integrato nel suo "motore" e questo da più sicurezza in primis e più velocità globale!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 01:52 AM da Zenith87.)
12-02-2013 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

chrome momentaneamente è il numero uno

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-02-2013 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #13
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

tecnicamente è il più semplice e essenziale! il suo lavoro lo fa da dio, poi se hai smartphone android, lo scarichi anche la e hai sempre tutto sincronizzato, anzi puoi lasciare il pc acceso e avere le stesse schede aperte anche con il cell!

poi è tra i più sicuri avendo un "motore" interno con i vari plugin già integrati!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
12-02-2013 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

boh?
io leggevo su PC Professionale che Chrome fila da paura perche' ha il numero delle "half open connections" molto elevato di default...
Se con Firefox apri "about:config" e triplichi il valore alla voce "max half open connections" allora fila anche lui tre volte piu' veloce...
Inoltre, dicevano che il n° basso di "half open connections" era una richiesta di Microsoft per limitare l'invio di email spam, visto che piu' e' alto questo valore e maggiore e' il n° di connessioni TCP/IP contemporaneamente apribili dal browser (e dal client email nel caso di MS Outlook) .
Google, pero', all'uscita del suo Chrome non ha rispettato questa raccomandazione (ormai diventata un "default" per tutti i browser) proprio per spiazzare la concorrenza, specie di quella del re dei browser, che al momento e' Firefox.
Se smanettate sull'about:config anche Firefox arriva ad una velocita' notevole..
Leggevo che la vera guerra non e' piu' sui PC "Windows based", visto che ormai non se ne vendono praticamente piu', ma sui tablet e smartphone, specialmente di Apple.. Anche per Ios, infatti c'e' da tempo sia Firefox che Chrome..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-02-2013 04:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #15
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

esatto Fiocco, ma cmq se il motore di rendering non lavora come si deve, si ha del lag in connessione, che potrebbe essere colpa anche dei vari doppi post...

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
12-02-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

Comunque IE, per quanto resti una merda, nelle ultime versioni è migliorato notevolmente.
In ogni caso Firefox e Chrome stanno un bel pezzo avanti.
In particolare Firefox in ambito lavorativo, nella mia esperienza è il migliore: le interfacce web di gestione dei server, dei firewall, ecc. sono spesso rognose e Firefox è l'unico a gestirle alla perfezione. Chrome stesso a volte ha qualche problemino.
Per la normale navigazione utilizzo anche io Chrome.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 04:40 PM da Miguel.)
12-02-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #17
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

quoto, quando lo installavo a lavoro, trovavo molto più efficace firefox per la gestione proxy server sopratutto! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
12-02-2013 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

(12-02-2013 02:33 PM)Zenith87 Ha scritto:  smartphone android

che malattia è? Big Grin
no, il mio vecchio n70 ha ormai compiuto i suoi 7 anni e funziona benissimo Big Grin

con quel che costano quegli affari mi compro una tavola, o faccio un camp di snowboard Big Grin

www.snowpro.tk
12-02-2013 08:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #19
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

Loool

ti stimo, è una malattia anche quella cmq, alla fine giriamo con dei pc in tasca....alquanto inutili

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-02-2013 01:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: Problema su forum: mi scrive ogni messaggio 2 volte

Succede pure a mè la stessa cosa.........ma ho capito come rimediare.....metto una faccina e voilà nessun doppioneWink
14-02-2013 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)