Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #21
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

qualcuno mi aveva ventilato l'ipotesi che la carbon fosse più morbida....E' una ca..ta?

La pickle non la conosco, darò un'occhiata...belin ogni giorno se ne impara una :-D
01-02-2013 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #22
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

la carbon credit ha misure diverse e soletta piu lenta e puo risultar piu morbida perche è b assiale

io ho da poco preso una skate nuova e in piste e per le cazzatine mi ci trovo bene, ed ho girato con tutti quelli del forum camberizzati senza problemi a campiglio

prima avevo una gnu street sereies ed era piu morbida e per le pressatine era piu facile, con la skate ci fai le stesse cose con un pelino piu di gamba ma in pista rende meglio della street, se ti piace far un po tutto dal jib, pista alla fresca la skate ti accontenterà di sicuro

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
01-02-2013 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Dove la trovi a 500 la magic Angelo??? Io potrei piazzare la mia nuova 154 a quel prezzo... Smile

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 05:36 PM da El Terible.)
01-02-2013 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #24
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

(01-02-2013 05:35 PM)El Terible Ha scritto:  Dove la trovi a 500 la magic Angelo??? Io potrei piazzare la mia nuova 154 a quel prezzo... Smile
Se la vuoi chiamo il rivenditore Smile lo vista ancora li domenica sera Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-02-2013 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

No Angelo... Pensavo di vendere la magic che ho nuova.... Che mi hanno regalato.. Wink.
Per sapere a che prezzo eventualmente piazzarla... Anche se mi tenta molto provarla!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
01-02-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #26
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Matteo provalaaaaaa! Smile

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
01-02-2013 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

(01-02-2013 05:56 PM)El Terible Ha scritto:  No Angelo... Pensavo di vendere la magic che ho nuova.... Che mi hanno regalato.. Wink.
Per sapere a che prezzo eventualmente piazzarla... Anche se mi tenta molto provarla!

per me se non la provi fai un po una caxxata!! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-02-2013 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

Io con la Travis ci vado da dio ma non escludo che ci possano essere tavole con cui mi possa trovare meglio e addirittura migliori mi piacerebbe provarne tante ma è anche vero che poi ognuno ha bisogno di trovare una sua dimensione e può farlo con questa e con quella tavola.

Ari alla prossima ti faccio girare con la mia gnu è una bestia rara la chb è camber twin con mtx.
messagi uniti in automatico
Terible provala poi se non te gusta la rivendi bene cmq anche solo a 470€ x dire

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2013 10:59 PM da mirkog75.)
01-02-2013 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: Skate Banana vs Banana Magic vs Attack Banana???

(01-02-2013 10:57 PM)mirkog75 Ha scritto:  Io con la Travis ci vado da dio ma non escludo che ci possano essere tavole con cui mi possa trovare meglio e addirittura migliori mi piacerebbe provarne tante ma è anche vero che poi ognuno ha bisogno di trovare una sua dimensione e può farlo con questa e con quella tavola.

Ari alla prossima ti faccio girare con la mia gnu è una bestia rara la chb è camber twin con mtx.
messagi uniti in automatico
Terible provala poi se non te gusta la rivendi bene cmq anche solo a 470€ x dire

ma è simile a camber c3 che hanno fatto quest'anno?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-02-2013 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)