Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini raduno MG al Monte Faenza :)
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #31
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

(25-01-2013 10:27 AM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahaha grandi!!!!
Quanto sarei voluto stare con voi ma sono sicurissimo che non mancherà occasione!!!!!
Solo che io sono pericoloso se bevo mi prende lo shopping quello ignorante e me la sarei portata anch'io a casa una tavolozza nuova soprattutto se ho Luca vicino!!!ahahahahah hai fatto bene Socio bellisima tavola!!!!!!!!!!!!!io quando alzo il gomito con i parenti mia moglie mi nasconde i soldi perche li comincio a regalare a cugini e cognati(tutti pischelletti)!!!!!!!!!

ah....ste....l'ultima volta mi sono dimenticato di dirti che in realtà sono tuo cugino.....

mi sembrava di aver dimenticato di dirti qualcosa....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-01-2013 11:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Ahahahahahahahahahahahahahahah tipo la pubblicita Delle vivident non che tra un po diventi pure mia moglie!!!!!!!ahahahahahaha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Hahahah Ste ricordati che appena ti vedo ti pago da bere

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
25-01-2013 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Ci mancherebbe Nik!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

(25-01-2013 10:27 AM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahaha grandi!!!!
Quanto sarei voluto stare con voi ma sono sicurissimo che non mancherà occasione!!!!!
Solo che io sono pericoloso se bevo mi prende lo shopping quello ignorante e me la sarei portata anch'io a casa una tavolozza nuova soprattutto se ho Luca vicino!!!ahahahahah hai fatto bene Socio bellisima tavola!!!!!!!!!!!!!io quando alzo il gomito con i parenti mia moglie mi nasconde i soldi perche li comincio a regalare a cugini e cognati(tutti pischelletti)!!!!!!!!!
Merlino dobbiamo conoscerci...io sono enologoWink
Vienimi a trovare che ci penso io a farti imbariagareGood
ti faccio diventare generoso come San Francesco d'Assisi
PS porta il libretto degli assegni mi raccomandoClapping
messagi uniti in automatico
PPSS però lascia a casa quella tirchia di tua moglieTongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2013 05:25 PM da kiwi76.)
25-01-2013 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

AhahahahahahahahahahahahahahAhah
Porca miseria i soldi che regalo!!! Pero i cuginetti e i cognatini sono come fratellini x me che sono figlio unico e li ho visti crescere da 0 anni tutti!!!
Davvero sei enologo?????!!!! Io amo il buon vino nel vero senso della parola ma non prendermi per ubbriacone!!! Sono amante dei vini e ci spendo pure bei soldini!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

(25-01-2013 06:59 PM)Merlino Ha scritto:  AhahahahahahahahahahahahahahAhah
Porca miseria i soldi che regalo!!! Pero i cuginetti e i cognatini sono come fratellini x me che sono figlio unico e li ho visti crescere da 0 anni tutti!!!
Davvero sei enologo?????!!!! Io amo il buon vino nel vero senso della parola ma non prendermi per ubbriacone!!! Sono amante dei vini e ci spendo pure bei soldini!!!!!
Yessss
EnologoGood è il mio lavoroTongue

Ho visto che hai passione....l'altro gg parlavi di montefalco.....scherzavo sull'ubriacone...Big Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-01-2013 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

Ahahahahah che spettacolo lo fai proprio di professione!!!
A me piacerebbe molto fare un corso di sommelier per cultura personale!!
Si mi ero preso 3 belle bottiglie di montefalco di cantine diverse!!!
Senti una domanda del Pecorino cosa ne dici???

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-01-2013 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

(25-01-2013 07:11 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahah che spettacolo lo fai proprio di professione!!!
A me piacerebbe molto fare un corso di sommelier per cultura personale!!
Si mi ero preso 3 belle bottiglie di montefalco di cantine diverse!!!
Senti una domanda del Pecorino cosa ne dici???
Se non ricordo male il Pecorino è un vitigno bianco autoctono Abruzzese...
Ultimamente è stato riscoperto...io l'ho assaggiato una o forse due volte ma non me lo ricordo...sai assaggio tantissimi vini per lavoro alle fiere manifestazioni premiazioni ma soprattutto per piacere
Ormai purtroppo quelli che mi impressionano e mi lasciano un ricordo si contano sulle dita di una mano in un anno!!!Sad
Non perché siano scarsi i vini ma perché con più si matura esperienza in degustazione più di è selettivi....
Comunque non è il vitigno a fare grande il vino ma è il viticoltore
Non perché scrivi barolo in etichetta il vino dev'essere buono per forza...ho bevuto dei semplici Valtellina inferno migliori....e sempre nebbiolo è,
Per dirlo in termini di zno...non è che se uno ha una gran tavola sa andare bene.....è il rider che contaBig Grin
Il mio consiglio è evita i corsi da sommelier se puoi....trovati un enoteca wine bar ecc in mano ad un appassionato che sappia consigliati belle bottiglie interessanti e beviClapping
Ti farai una cultura ed imparerai più che ad un corso ais o fisar

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
25-01-2013 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #40
RE: Mini raduno MG al Monte Faenza :)

(25-01-2013 07:03 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(25-01-2013 06:59 PM)Merlino Ha scritto:  AhahahahahahahahahahahahahahAhah
Porca miseria i soldi che regalo!!! Pero i cuginetti e i cognatini sono come fratellini x me che sono figlio unico e li ho visti crescere da 0 anni tutti!!!
Davvero sei enologo?????!!!! Io amo il buon vino nel vero senso della parola ma non prendermi per ubbriacone!!! Sono amante dei vini e ci spendo pure bei soldini!!!!!
Yessss
EnologoGood è il mio lavoroTongue

Ho visto che hai passione....l'altro gg parlavi di montefalco.....scherzavo sull'ubriacone...Big Grin

Kiwi ma per caso un po' di tempo fa sei stato mica alla manifestazione "saiagricola" a Lucca ??

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
25-01-2013 08:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)