Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Surfare in Piemonte
Autore Messaggio
inulaura Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Surfare in Piemonte

Ciao a tutti,
ultimamente frequento molto il Piemonte avendo il ragazzo là per lavoro, e sto esplorando le piste nei dintorni!
Un paio di weekend fa sono stata ad Alagna, ma non ho trovato delle belle piste (ora non chiedetemi quali ho fatto perchè non me le ricordo... hihihihi), erano strette e la maggior parte era pianeggiante... e non essendo una bravissima snowboarder ho trovato parecchia difficoltà nell'affrontare i tratti piani.
E' per questo che sto cercando consigli sulle piste più adatte a me... diciamo che le cerco belle larghe e con pochissimi (anzi, meglio assenti) tratti pianeggianti. Tongue

Avete consigli??? Dai dai che sabato ripartoooooo Good
Grazie a tutti!!
24-01-2013 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattesmok Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Surfare in Piemonte

(24-01-2013 10:28 AM)inulaura Ha scritto:  Ciao a tutti,
ultimamente frequento molto il Piemonte avendo il ragazzo là per lavoro, e sto esplorando le piste nei dintorni!
Un paio di weekend fa sono stata ad Alagna, ma non ho trovato delle belle piste (ora non chiedetemi quali ho fatto perchè non me le ricordo... hihihihi), erano strette e la maggior parte era pianeggiante... e non essendo una bravissima snowboarder ho trovato parecchia difficoltà nell'affrontare i tratti piani.
E' per questo che sto cercando consigli sulle piste più adatte a me... diciamo che le cerco belle larghe e con pochissimi (anzi, meglio assenti) tratti pianeggianti. Tongue

Avete consigli??? Dai dai che sabato ripartoooooo Good
Grazie a tutti!!

PRATO NEVOSO BEL PARK ED ANCHE LE PISTE NON SONO MALE
24-01-2013 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
waltron Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

consiglio monginevro. Anche nelle giornate più affolate si va da dio.

Lib Tech TRS + Flux TT30 Ashbury
Burton Cruzer + Burton Mission

http://snowboardismo.tumblr.com
24-01-2013 01:41 PM
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #4

monginevro, prato nevoso, via lattea (sestriere, claviere, monginevro, salice ecc), bardonecchia... e poi in valle d'aosta (cervinia, pila ecc)
24-01-2013 03:24 PM
inulaura Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

E' andata ragazzi... Monginevro sia!!! :-)

Ora... consigli in particolare sulle piste??? inizio partendo da Monginevro e poi mi sposto con le varie funivie/seggiovie??

Grazie grazie!! Super gentilissimi tutti ^_^
24-01-2013 11:19 PM
inulaura Offline
Beginner
**

Messaggio: #6

Ragazzi che dire???!!? Grazie del consiglio... ho passato una giornata grandione a Monginevro!!!
A presto!! ;-)
28-01-2013 09:13 AM
Rugna87 Offline
MG Rookie

Messaggio: #7

In zona Piemonte ovest il Mongi è un paradiso...l'unica cosa in cui pecca è la presenza di un park come si deve...
Al contrario Bardonecchia ha un park davvero bello ma le piste non mi fanno impazzire...in entrambi i posti la fresca (quando c'è) è strepitosa...poi c'è Prali che è abbastanza soddisfacente (non andate con troppe pretese) e poi beh se ti addentri in Francia trovi quello che vuoi!!! Hai solo l'imbarazzo della scelta!
28-01-2013 11:49 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)