Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake Fifty taglia attacco
Autore Messaggio
Coccoslash Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Drake Fifty taglia attacco

Ciao a tutti,

ho appena acquistato (online) i drake fifty taglia L (modello di questa stagione).
Mi è venuto un dubbio..
Ho un paio di Burton Hail restricted taglia 41,5.La misura (jappa) è 26,5 (che presumo sia l'equivalente in cm)

La drake dice questo come taglia di attacchi:

TAGLIA Misura EU Misura cm.
M | 32-41 | 21.0-26.5
L | 41-43.5 | 26.5-28.5
XL | 43.5-49 | 28.5-31.5

Secondo voi la L è giusta come misura di attacco?
o era meglio stare sulla M e "aprirlo" al massimo?



grazie mille

Rider on the storm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2013 01:32 AM da Coccoslash.)
21-01-2013 01:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Drake Fifty taglia attacco

Per quella misura i Drake sono sempre un'incognita,cmq dipende molto dall'ingombro dello scarpone e non solo la misura in cm,Burton li fa abbastanza voluminosi,provali magari chiudili tutti,oppure se hai la possibilità di cambiarli,portati dietro lo scarpone!
21-01-2013 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Drake Fifty taglia attacco

Guarda io ho burton un haill 42 e ho avuto 2 attacchi drake sempre L senza mai problemi,non penso che mezza taglia possa recarti problemi anche perchè l'haill è abbastanza ingombrante a mio avviso!!!io starei tranquillisimo!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2013 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coccoslash Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Drake Fifty taglia attacco

Eh hai ragione..il fatto è che questi attacchi,mi pare, vengano consigliati anche dal "Padre Eterno" Smile
ed avendo trovato un buon prezzo online mi son buttato a capofitto con l'acquisto.
Poi mi è sorto il dubbio Crying

magari qualcuno del forum ha una combinazione di scarpone/attacco simili e che mi può consigliare.

O magari un link a una guida per come capire se la misura dell'attacco è giusta o no ;-)

grazie mille

Rider on the storm
21-01-2013 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Drake Fifty taglia attacco

http://www.maxisport.com/tabella-convers....htm?id=59
Piu sicura della tabella di drake non c'è niente non hai mica scarponi tipo salomon a impronta ridotta.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2013 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Coccoslash Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Drake Fifty taglia attacco

(21-01-2013 11:23 AM)Merlino Ha scritto:  http://www.maxisport.com/tabella-convers....htm?id=59
Piu sicura della tabella di drake non c'è niente non hai mica scarponi tipo salomon a impronta ridotta.


Grazie mille merlino.
Il dubbio nasce dal fatto che son 2 marche diverse e la tabella potrebbe valere solo per scarponi drake (visto che ogni marca ha il suo modo di numerare le taglie)

grazie ancoraGood

Rider on the storm
21-01-2013 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)