Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiedere info a Nitro
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #1
Richiedere info a Nitro

scusate,ma qualcuno di voi ha mai scritto e ricevuto risposte direttamente da Nitro riguardo richiesta di informazioni sui loro materiali o accessori?
chiedo perchè nel giro di 35 giorni ho spedito tre mail di richiesta due a Nitro distribution e una a Nitro.it direttamente dal loro sito dal reparto richiesta info e non ho mai ricevuto risposta,manco per dirmi no quello che chiedi non ce l'abbiamo niente di niente.
Ora,se la loro politica è di evitare contatti diretti con il privato mi deludono molto.
qualcuno di voi ha un indirizzo un contatto una strada da suggerirmi a cui posso eventualmente riscrivere e soprattutto ricevere risposta prima di diventare vecchio?!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-05-2013 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Richiedere info a Nitro

guarda io ho chiamato piu volte la nitro distribution e devo dire che mi hanno dato sempre le info che volevo,al massimo ti dicono di richiamare quando c'è chi si occupa di quella cosa. via mail non li ho mai contattati e non saprei dirti
21-05-2013 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Richiedere info a Nitro

Domani ti cerco il contatto( ora son al lavoro non riesco), del capone ufficiale nitro italia, l'ho conosciuto ai powerdays e' molto disponibile e simpatico, cosi' poi vi sentite Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2013 11:34 PM da il grola.)
21-05-2013 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Richiedere info a Nitro

Magari prova per telefono 0464 514098

FlyBoy (Gabriele)
21-05-2013 11:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Richiedere info a Nitro

Io nel 2000 comprai una tavola Nitro... per 5 anni consecutivi mi e' arrivato a casa un pacchetto totalmente bianco con scritto:
"100 pagine di cio' che amiamo"
Era il catalogo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-05-2013 08:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Richiedere info a Nitro

il catalologo arriva anche a me è quello il bello però l'hanno ridotto come pagine Smile

provo a contattarli al telefono e attendo altre info

per ora grazie

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2013 09:46 AM da mirkog75.)
22-05-2013 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Richiedere info a Nitro

ciao..io ho scritto x dei problemi con gli scarponi e mi anno risposto quasi subito..
22-05-2013 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)