Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cricchetti Union Atlas
Autore Messaggio
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: Cricchetti Union Atlas

Ragazzi, sarò fortunato io ma ho 2 union e mai avuto problemi....(sicuramente con questa affermazione me la sono tirata ahahah) è verò che ci vuole un pochino di decisione in più per aprirli ma niente di eccessivo.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
18-01-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Cricchetti Union Atlas

(18-01-2013 04:48 PM)barbaro82 Ha scritto:  Ragazzi, sarò fortunato io ma ho 2 union e mai avuto problemi....(sicuramente con questa affermazione me la sono tirata ahahah) è verò che ci vuole un pochino di decisione in più per aprirli ma niente di eccessivo.

Pure io ho gli Atlas 2012... all'inizio i miei erano un po duri (ovviamente solo il crichetto di chiusura della punta) ma dopo un paio di uscite si sono smollati... ora vanno bene!!!
Diciamo che Union facesse lo sgancio rapiro anche per il crichetto del puntale non sarebbe male....

Io ho avuto dei Burton Freestyle e dei Salomon Chief ed ora ho gli Atlas, ma il miglior sistema di sgancio a mio vedere ce lo aveva la Burton!!! Veloce e morbidissimo.. nessuna fatica... si allacciava da solo!!!

A parte tutto ciò però devo dire che l'Atlas è proprio un gran bel attacco!!!!
Sono veramente soddisfatto del mio aquisto!!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
18-01-2013 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: Cricchetti Union Atlas

Guardiamo il lato positivo, si agganciano talmente bene che sicuramente il piede non lo perdi ahhahhaha

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
18-01-2013 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: Cricchetti Union Atlas

(18-01-2013 05:57 PM)MIKA Ha scritto:  [quote='barbaro82' pid='110821' dateline='1358520504']

Io ho avuto dei Burton Freestyle e dei Salomon Chief ed ora ho gli Atlas, ma il miglior sistema di sgancio a mio vedere ce lo aveva la Burton!!! Veloce e morbidissimo.. nessuna fatica... si allacciava da solo!!!

Quoto per i Freestyle.. io ha messo la strap del collo del piede dei Freestyle sui Drake Fifty perche' le prime, modificate, sono piu' leggere delle seconde... vanno che e' una meraviglia!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-01-2013 07:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lordofthesnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: Cricchetti Union Atlas

Ho capito, dovrò smontare i cricchetti dei freestyle per montarli sugli atlas Smile

Lib Tech T.Rice Pro 157 2012
Union Atlas Black M 2012
Salomon Pledge 2011
(Galline vecchie fanno buon brodo!!!)
18-01-2013 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #26
RE: Cricchetti Union Atlas

Anche i mie Union contact facevano lo stesso difetto,di quelle bestemmie e pugniDho

Ora con i miei cartel non sono ancora fermo che già li ho sganciatiTongue

E cadoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
18-01-2013 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #27
RE: Cricchetti Union Atlas

Ahahahahahahahahahahaha io pure con union ho resistito 3 uscite cricchetti e fascia in punta mi mandavano al manicomio!!!
Te lo avevo detto che il cartel è una sicurezza!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-01-2013 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Cricchetti Union Atlas

(18-01-2013 11:47 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahahahahahaha io pure con union ho resistito 3 uscite cricchetti e fascia in punta mi mandavano al manicomio!!!
Te lo avevo detto che il cartel è una sicurezza!!!!!!!!!!

un mio amico ha union force e anche lui porcona un po con il criccketto davanti, ma nulla di che.. io quando provo la sua tavola ci porcono dietro e chiedo help xD
ma basta farci un po la mano.
poi alcuni si sbloccano altri rimangono un po cosi =)
ma nulla di drastico, union fa buoni attacchi!
19-01-2013 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Cricchetti Union Atlas

Aggiorno la questione:
Questi due giorni sono stato al Tonale e ho usato in maniera piu' intensiva i miei Contact Pro poiche', stando dietro a mia figlia, spesso mi slaccio per mostrarle alcune cosette ...
Ho notato che la strap delle punte dell'attacco posteriore si slaccia molto molto meglio di quella del piede anteriore (che comunque non mi dà problemi, ma fa il solito "rumore" di cui abbiamo gia' parlato).
Credo quindi che, essendo l'attacco posteriore quello che slaccio molto piu' dell'anteriore, la relativa coppia cricchetto-millerighe e' molto piu' "rodata" e consumata...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-01-2013 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: Cricchetti Union Atlas

Posso confermare anche io questa cosa, i miei force infatti che hanno alle spalle più di due stagioni si slacciano meglio rispetto ai contact che sono più nuovi ed ho quindi usato molto meno.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
21-01-2013 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)