Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tuta intera Decathlon
Autore Messaggio
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Tuta intera Decathlon

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravoooooooooooooooooooooooo
11-01-2013 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Tuta intera Decathlon

Ahahahaha lo sai che ti dico che i miei si sono bucati su un polpastrello e domani me li vado proprio che ha comprare sti guanti da declathon!!!
11-01-2013 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Tuta intera Decathlon

io ho preso tipo na xl da bimbo.....quelli da adulto me facevano cagare!!!
11-01-2013 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
winter Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Tuta intera Decathlon

Certo che per 50€ è regalata, tra l'altro non è nemmeno brutta (a parte la cintura! imho).
Però alla voce impermeabilità leggo 2000mm, davvero troppo pochiSad considerando anche il fatto che la tuta normalmente viene usata per freeride (nella descrizione scrivono impermeabilità ottimaleLoool )
11-01-2013 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Tuta intera Decathlon

raga apro un ntopic per le maschere del deca....ce ne stanno un paio davvero fighe :O
11-01-2013 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Tuta intera Decathlon

io leggo:
1 Isolamento termicoNon isola termicamente... non mi pare granche'
2 ImpermeabilitàTessuto indotto 2000mm, zip stagne e 100% cuciture stagne... 2000 mi sembrano veramente pochi...forse tengono la prima settimana che li usi

per il resto boh... certo che per 50 euro non si puo pretendere oltre
11-01-2013 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Tuta intera Decathlon

(11-01-2013 12:53 AM)pizz Ha scritto:  io ho preso tipo na xl da bimbo.....quelli da adulto me facevano cagare!!!

Bellissima Pizz!! Io compro sempre i guanti da donna della misura massima perche' mi vanno bene e, a parita' di tutto, costano meno (a volte anche il 30% in meno, a seconda dei marchi).
Ma alle misure "junior" non avevo proprio pensato!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2013 09:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Tuta intera Decathlon

Grande Fiocco infatti avevi i level sul rosa che poi dovrebbero essere anche un top di gamma!!!
11-01-2013 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Tuta intera Decathlon

(11-01-2013 09:50 AM)Merlino Ha scritto:  Grande Fiocco infatti avevi i level sul rosa che poi dovrebbero essere anche un top di gamma!!!

Che occhio Merli'!! Eek
Quei Level nella versione maschile hanno disegnati dei teschi e sono disegnati in rosso scuro... quelli femminili che ho io sono identici ma hanno disegnati dei cuoricini in colore rosso e rosa.. Big GrinBig Grin
Quelli da uomo costavano 70 euro (mi pare) quelli da donna 40 !!!!!!

E poi un particolare un po' "fru fru" ci vuole sulle piste no?? Big GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2013 10:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Tuta intera Decathlon

Ahahahahahahaha lo dico sempre che sei er mejooooooooo!!!!!!!
Poi vuoi mettere i cuoricini con i teschi da tamarro!!!!!!!ahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 10:33 AM da Merlino.)
11-01-2013 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)