Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maschera decathlon
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #21
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 01:06 PM)Skipper Ha scritto:  http://www.decathlon.it/s1-screen-200-id_8075422.html
questa dovrebbe essere.. cmq SPACCA.. nel senso, non si appanna e ci si vede benone.. pero si.. non si appoggia sul casco..dovresti metterla e poi mettere il casco invece di legarla al casco xD

sì, è quella. economica, robustissima (l'ho riempita di neve sia dentro che fuori rotolando in fresca, c'ho sputato dentro del succo di frutta, l'ho grattata per togliere la condensa ghiacciata e la lente non si rovina) e decente come qualità della visione. il problema è quell'infossatura al centro del telaio sulla parte alta. non serve a niente, è brutta da vedere e fa passare un botto d'aria.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
11-01-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 01:06 PM)Skipper Ha scritto:  ....
. non si appoggia sul casco..dovresti metterla e poi mettere il casco invece di legarla al casco xD

Non so se funziona, ma io nel mio casco Burton/Red "Avid" ho in dotazione un'imbottitura con velcro che, spiegano nelle istruzioni, va messa frontalmente nel caso in cui, con maschere non Anon, l'aderenza al casco non sia buona con conseguente entrata di aria dalla fronte..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2013 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #23
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 01:25 PM)fdineve Ha scritto:  
(11-01-2013 01:06 PM)Skipper Ha scritto:  ....
. non si appoggia sul casco..dovresti metterla e poi mettere il casco invece di legarla al casco xD

Non so se funziona, ma io nel mio casco Burton/Red "Avid" ho in dotazione un'imbottitura con velcro che, spiegano nelle istruzioni, va messa frontalmente nel caso in cui, con maschere non Anon, l'aderenza al casco non sia buona con conseguente entrata di aria dalla fronte..

interessante. cercherò una foto.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
11-01-2013 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: maschera decathlon

c'hai sputato dentro il succo di frutta.....HAI VINTO TE!
ORAMAI SEI IL MIO MITO!!!
11-01-2013 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 02:21 PM)pizz Ha scritto:  c'hai sputato dentro il succo di frutta.....HAI VINTO TE!
ORAMAI SEI IL MIO MITO!!!

Ahahahaha
11-01-2013 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #26
RE: maschera decathlon

(11-01-2013 02:21 PM)pizz Ha scritto:  c'hai sputato dentro il succo di frutta.....HAI VINTO TE!
ORAMAI SEI IL MIO MITO!!!

bevevo in seggiovia con la maschera in mano, non ricordo perchè, e m'è andato per traverso...

cose che succedono.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
11-01-2013 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)