Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
venduto ( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna

Ciao ragazzi vendo ( tutto da donna ) materiale come nuovo utilizzato credo 2gg...le immagini lo dimostrano:

1.tavola Forum Craft 147 (credo 2009)
2.attacchi burton citizen taglia s/m ( credo fino al 41 )
3.scarponi DC Phase n° 40 - uk 6,5 - us8,5L cm 25.5


caratteristiche della tavola :
The Craft is Forum's award winning twin tip freestyle board that's a proven performer form the park to the pipe and everywhere in between. In 2008, Future Snowboard Magazine gave the Graft an MVP award while the prestigious TransWorld Snowboarding Board test yielded a coveted "Good Wool" seal of approval. These awards reinforce that this is on of the best go anywhere freestyle board available, period. Forum's SuperGnar LE core, Light Triax glass construction, and clean shape align to make the Craft ride like a dream.

Key Features of The Forum Craft 147cm Snowboard:
Super Gnar LE Cores
Light Triax Laminate
Fluid Base
Twin Board Shape
Twin Core Profile
Effective Edge (cm) - 112.60
Nose/Tail (cm) - 27.01
Waist (cm) - 22.80
Sidecut (m) - 7.28

TUTTO IL MATERIALE A 150€ + SPEDIZIONE (SCAMBIO ANCHE A MANO)
tavola anche se non necessita la sciolino e lamino ( le lamine se non ne hanno bisogno le risparmi perchè poi finiscono)...
p.s. non calo il prezzo e vendo al primo che paga.

bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!11


Allegati Anteprime
                   

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2013 10:10 PM da andrea_86.)
31-12-2012 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: ( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna

Hai msg privato sono interessato a tutto il pacchetto Smile
31-12-2012 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: ( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna

risposto!!!! oi naturalmente rileggendo l'insernzione ho notato che puo' nascere un incomprensione...e' una tavola un attacco e uno scarpone!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
01-01-2013 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sepro Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: ( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna

(01-01-2013 05:03 PM)andrea_86 Ha scritto:  risposto!!!! oi naturalmente rileggendo l'insernzione ho notato che puo' nascere un incomprensione...e' una tavola un attacco e uno scarpone!!!!

ciao , msg pvt per te.....
01-01-2013 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: ( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna

up per il materiale!!!! alla girl di luke non andavano gli scarponi!!!!!!! sotto a chi tocca!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
12-01-2013 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: ( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna

Sad comunque materiale ottimo davvero!!!pari al nuovo è stato un vero peccato non aver potuto prenderlo per la mia ragazza Sad..grande andrea persona seria, disponibile e onesta! a chi può andar bene consiglio di non farsi sfuggire questo Set! Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
13-01-2013 04:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: ( VT ) tavola + attacchi + scarponi tutto donna

grazie luke per gli up....e per aver dichiarato quanto è nuova!!!!!!!!!!!! ma purtroppo mi è caduta e si è spaccata tuttaaaa.............scherzo venduta si può chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
22-01-2013 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)