Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND
Autore Messaggio
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #41
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

Purtroppo di questi nitro reducer non si trova più traccia sul sito nitro, mi sa che non li fanno più oppure hanno cambiato nome...io ho gli F20 e mi trovo benissimo, però se prediligi la fresca forse ti conviene prendere qualcosa di più sostenuto, se vuoi stare compatto guarda sempre la serie F salomon ma magari l'F22 oppure i nuovi F3.0 o ancor più sostenuto F4.0

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
25-09-2013 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

(25-09-2013 05:41 PM)barbaro82 Ha scritto:  Purtroppo di questi nitro reducer non si trova più traccia sul sito nitro, mi sa che non li fanno più oppure hanno cambiato nome...io ho gli F20 e mi trovo benissimo, però se prediligi la fresca forse ti conviene prendere qualcosa di più sostenuto, se vuoi stare compatto guarda sempre la serie F salomon ma magari l'F22 oppure i nuovi F3.0 o ancor più sostenuto F4.0

He ho visto si che nel sito non ci sono...spero magari di trovarli in negozio...
Proverò anche L'F22 o L'F3.0. Spernado che mi ritirino l'usato.

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
25-09-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il_bone89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 7
Messaggio: #43
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

(25-09-2013 05:56 PM)mattscape Ha scritto:  
(25-09-2013 05:41 PM)barbaro82 Ha scritto:  Purtroppo di questi nitro reducer non si trova più traccia sul sito nitro, mi sa che non li fanno più oppure hanno cambiato nome...io ho gli F20 e mi trovo benissimo, però se prediligi la fresca forse ti conviene prendere qualcosa di più sostenuto, se vuoi stare compatto guarda sempre la serie F salomon ma magari l'F22 oppure i nuovi F3.0 o ancor più sostenuto F4.0

He ho visto si che nel sito non ci sono...spero magari di trovarli in negozio...
Proverò anche L'F22 o L'F3.0. Spernado che mi ritirino l'usato.
I reducer effettivamente non sono più in produzione quindi o li trovi in qualche negozio dell'anno scorso o li prendi online che qualcosa ancora si dovrebbe trovare, il problema è che così non li puoi provare..
25-09-2013 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-09-2013 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #45
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

(27-09-2013 12:21 AM)evolution Ha scritto:  matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood

ok grazie, il problema è che devo prendere solo tavole wide...se volessi una tavola normale...sono fuori?

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
27-09-2013 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #46
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

(27-09-2013 08:54 AM)mattscape Ha scritto:  
(27-09-2013 12:21 AM)evolution Ha scritto:  matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood

ok grazie, il problema è che devo prendere solo tavole wide...se volessi una tavola normale...sono fuori?

io, che sono una pippa, ho scarpone 44, 29 cm (burton ion 2009 penso abbastanza compatto) e uso tavole normali e non ho mai avuto problemi. se proprio vedi che non ci stai proprio, ma non penso, aumenti appena lo stance e gli angoli degli attacchi.

a meno che il tuo riding sia simile a questo..

[Immagine: Winter-snowboard-Powder-carver-Carving-b...ardrin.jpg]
fischiofischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-09-2013 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND

(27-09-2013 12:52 PM)evolution Ha scritto:  
(27-09-2013 08:54 AM)mattscape Ha scritto:  
(27-09-2013 12:21 AM)evolution Ha scritto:  matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood

ok grazie, il problema è che devo prendere solo tavole wide...se volessi una tavola normale...sono fuori?

io, che sono una pippa, ho scarpone 44, 29 cm (burton ion 2009 penso abbastanza compatto) e uso tavole normali e non ho mai avuto problemi. se proprio vedi che non ci stai proprio, ma non penso, aumenti appena lo stance e gli angoli degli attacchi.

a meno che il tuo riding sia simile a questo..

[Immagine: Winter-snowboard-Powder-carver-Carving-b...ardrin.jpg]
fischiofischiofischiofischio

haha.. sisi piego cosi Big Grin
ok farò delle prove in negozio...

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
27-09-2013 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)