Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toppe da GIACCA MG SNOWBOARD
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Star Toppe da GIACCA MG SNOWBOARD

Ragazzi mi sono rimaste 6 toppe ricamate termoadesive del Foro le avevo fatte fare l'anno scorso..per una 20ina di noi.. se qualcuno le vuole che è interessato 5 euro spedita a toppa... ne ho solo 6 anche con paypal la potete pagare per me nn ci sono problemi Good


Allegati Anteprime
       
04-12-2012 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Toppe da GIACCA MG SNOWBOARD

(04-12-2012 01:26 AM)Luke Ha scritto:  Ragazzi mi sono rimaste 6 toppe ricamate termoadesive del Foro le avevo fatte fare l'anno scorso..per una 20ina di noi.. se qualcuno le vuole che è interessato 5 euro spedita a toppa... ne ho solo 6 anche con paypal la potete pagare per me nn ci sono problemi Good



come le attacchi sulla tuta? col ferro da stiro?

non si rischia di rovinare tutto?
ciaoo Wink

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
04-12-2012 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Toppe da GIACCA MG SNOWBOARD

no no basta che tra la toppa e il ferro metti un panno quando passi il ferro..e si puo anche cucire volendo..
04-12-2012 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
musgo Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Toppe da GIACCA MG SNOWBOARD

cieo prima cuci, poi con il panno e il ferro attacchi la toppa??

perche io ho paura che il tessuto del mio tutone salomon dell'anno scorso si sciolga...

help me Wink

-Salomon Sanchez 154 [11] & Drake Reloaded Multicolor [11]-
-Burton Nug 142 [12] & Burton MalaVita Est [12]-
04-12-2012 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: Toppe da GIACCA MG SNOWBOARD

(04-12-2012 06:07 PM)musgo Ha scritto:  cieo prima cuci, poi con il panno e il ferro attacchi la toppa??

perche io ho paura che il tessuto del mio tutone salomon dell'anno scorso si sciolga...

help me Wink

no no, o ce la cuci e stai a posto..magari la fai passare a macchina..oppure appoggi la toppa dove la vuoi mettere appoggi un panno tipo pure una maglietta di cotone e ci passi il ferro per qualche secondo e rimane "magicamente" Big Grin attaccata.. tranquillo che non sciogli niente abbiamo tutti le giacche dello stesso materiale.. se la vuoi fammelo sapere ciao Smile
04-12-2012 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Toppe da GIACCA MG SNOWBOARD

Ne sono Rimaste ancora 4 .. Smile
05-01-2013 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)