Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton nug
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Burton nug

Ragazzi oggi sono andato in negozio per provare degli scarponi e come al solito mi sono scimmiato per una tavola!!!che ne dite il negoziante me ne ha parlato molto bene provata da lui personalmente,se dovessi prenderla sarebbe per sostituire la www,quindi per cazzeggiare in giro per la montagna.voi che ne dite,ho letto un po di discussioni in giro e sono un po discordanti tra di loro anche se positive per la maggiore!!pensate che faccio una caxxata a fare il cambio??!!!
23-11-2012 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Burton nug

anche a me ne hanno parlato bene, ma se fossi in te mi terrei la www..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-11-2012 05:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Burton nug

Scommetto che sei passato da WPSmile?
23-11-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Burton nug

Ahahahah no ce l'aveva freezer a frascati!!!!!! Comunque si può anche chiudere la discussione alla fine sono andato da un altro negozio dove aveva il mio grande amore volkl riot 155 del 2012 mi ha fatto una bel prezzo e nn ho potuto resistere alla tentazione!!!!!!!!!!!presaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
23-11-2012 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)